Ragazzi ho appena notato che si vede una griglia sullo schermo anche quando acceso se lo guardo in contro luce a una certa angolazione...sapete dirmi se è normale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena notato che si vede una griglia sullo schermo anche quando acceso se lo guardo in contro luce a una certa angolazione...sapete dirmi se è normale
Ciao ragazzi, sono tentato di passare dal mio Optimus G al G2, ovviamente conosco tutte le specifiche, i pro ed i contro.
L'unica cosa che non riesco a capire a pieno è come si comporta il G2 con la qualità dello speaker.
Volevo dei pareri da voi che lo possedete.
Speaker in confronto a S4?
Speaker in confronto a Nexus 5?
Poco tempo fa ho provato Oppo Find 5, audio molto forte e bassi corposi.. C'è tanta differenza in meno? Grazie ;)
Ho visto solo migliorie passando dal g,mio figlio ha il nexus 5 un bug dietro l'altro è già il terzo che gli cambiano, prendilo ad occhi chiusi ma cerca di prendere un lotto recente, i primi sono baggati e non parlo di software!
Si, infatti il mio era un metro di paragone.. Non sono interessato al Nexus 5 ma voglio solo capire come si comporta lo speaker del G2.. So che poi con qualche mod si può sicuramente aumentare la potenza d'uscita e la qualità, ma tutto stock invece? Come si comporta?
Dopo aggiornamento a kk è un pochino più basso l'audio, ma lo hanno fstto perchè prima gracchiava, a me sta bene così comè ora, se vuoi aumentarlo vai di root e fai quel che vuoi, comunque dal g cè un salto notevole di qualità: fotocamera, processore, batteria.
È soggettivo, alcuni dicono che l'audio mancano i bassi, ma sinceramente se devo ascoltare musica la ascolto con i suoi auricolari e la trovo buona e amplificabile benissimo con la sua app stock(non con quella google), per tutto il resto lo trovo un gradino su(ora tutti i nexusiani mi inchiappettano) rispetto i tuoi che citi.
nonostante abbia provato con la cache e anche cancellando i dati, il problema persiste. ho creato da zero la home ma dopo un pò il problema si ripresenta. ho pensato che il problema fosse il modo in cui carico la home, cioè con molti widget e cartelle, ma non mi rendo conto di come un telefono con queste potenzialità dia certi problemi. l'unica soluzione che ho trovato è di terminare il processo della home dalle impostazioni dell'applicazione, ma dopo vario tempo si ripresenta lo stesso. per che avesse altri consigli sono tutt orecchie
Ahaha ok ok.. Beh i Nexusiani non penso proprio si possano far forti dell'audio in speaker del Nexus5... Semmai i Galaxiani potrebbero dire la loro in quanto l'S4 ritengo abbia un buon speaker... Non ai livelli di HTC One o Oppo Find 5, ma di certo meglio di Nexus 5... Se il G2 è già come S4 a me andrebbe più che bene... ;)
l audio è buono... sono passato dallo z al g al g2...parlando di tempi recenti... e il g2 mi sembra il migliore davvero... come stile software e tutto... sono davvero molto soddisfatto... lo danno a 319 ormai su internet... più che un affare!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Infatti penso proprio che sarà il mio prossimo smartphone, visto ormai che si trova a prezzi accettabili, anche se personalmente sono interessato alla sola versione da 32gb e se non sbaglio si trova intorno ai 380€[/QUOTE]
che è sempre un ottimo prezzo per questo telefono ;)
*Cancellate, pardon*
Ragazzi per il discorso flash player devo togliere qlcs?avevo la ver 11 api ed ora ho solo le impostazioni.....grazie
se non sbaglio con kk è quasi del tutto impossibile usarlo...
Ragazzi, scusate chi è in possesso del lg G2 con android 4.4.2 e scaricare l'app Antutu Benchmark X Editor (quello contro le cheats) e verificare il punteggio che vi esce? Vorrei avere diversi riscontri e risultati, perchè ho letto in alcuni forum ke dopo l'aggiornamento al 4.4.2 il punteggio è calato drasticamente di più di 7000 punti!!!
Grazie, attendo i vostri risultati. (Tanto ci vogliono 5 min :) )
a me da 18000 punti... ma fissarsi sui benchmark è inutile... cioè paragonare dei numeri all esperienza d uso non ha senso... i risultati dei benchmark lasciano il tempo che trovano... telefono migliore di questo sinceramente non ne vedo... non parlo dei singoli componenti ma nel complesso...
Ne avevo parlato in qualche post precedente. ... conviene aprire un topic e parlare li è condividere le screenshot ... comunque io con antutu x faccio dai 29000 ai 32643 dipende...
Io con root stesso problema
ciao a tutti da circa 10 giorni posseggo un g2 ormai aggiornato 4.4.2 durante le conversazioni telefoniche ma pure con auricolari i miei interlocutori lamentano che la mia voce è METALLICA sapete se altri hanno riscontrato un tale o se ce una soluzione ? se no lo portero all'assistenza grazie il cell è VODAFONE
ragazzi dal menu che si ottiene con 3845#*802# c'è l opzione per il fast dormancy: enable disable status unknown..potrebbe avere giovamenti il nostro cell abilitandolo o disabilitandolo? e soprattutto a cosa serve di preciso questa funzione?
Un'altra curiosità: data la mole della batteria, quanto tempo impiega circa a caricarsi completamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao.come si toglie la spunta del codice blocco del pin?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho appena effettuato il test e ho realizzato 32274 punti. Certo, rispetto ai 36700 punti della 4.2.2 c'è stato un calo, ma solo da un punto di vista numerico, perchè la differenza non si nota. Sempre un mosto questo G2 :p[/QUOTE]
e in ogni circostanza ;)
Ciao a tutti.
Sulla scatola del mio g2 c'é revisione 1.1 invece nel menu segreto 3845#*802# sotto setting esce hw version 1.0
Potete fare anche voi questo confronto?
abbiamo appurato che non c'è coincidenza sempre tra scatola e device...io faccio parte di quelli che dice che bisogna credere a ciò che dice il telefono non la scatola...
Ciao, purtroppo la notifica sul roaming dati è ancora presente (praticamente non è mai sparito il problema), se cancello la notifica, questa torna sempre ad uscire (naturalmente il mio roaming dati è disattivato, quindi la notifica non dovrebbe comparire).
Questo è successo da quando sono passato a KitKat. Ho letto un po' in giro e la cosa accade a diverse persone in giro per il mondo (non è quindi legato ad un operatore specifico) ed oltretutto ad alcuni accadeva anche prima dell'aggiornamento.
La cosa comincia ad essere fastidiosa...
Se qualche anima pia ha qualche altra idea...
magari disattivando il fast dormancy? ma su questo vorrei il parere degli altri... tu hai la tre se non ricordo male giusto? lo so che hai scritto che non dipende dall operatore ho letto il post... ma magari anche quelli che come te hanno un operatore virtualmente magari o uno che si appoggia su un altra rete... a me singolarmente sia con jb che con kk non ha dato problemi.. eppure sto molto in giro quindi cambi celle passaggi da rete dati a wi fi...ho Vodafone io... comunque sul fatto del fast dormancy vediamo che dicono gli altri pure...
Raga c'è un modo per salvare le foto on line automaticamente man mano che vengono scattate? Così da evitare di perdere in caso di problemi? O per esempio farle caricare solo in wifi o ogni x giorni? Grazie..
sul g2 puoi impostare un account di dropbox o box come cloud...da account e sincronizzazione...
Ma se tipo ripristino il Cel, vengono cancellate anche la?[/QUOTE]
se le salvi sul cloud no :)
Beh no, se le salvi online rimangono lì. Occhio che consuma un po' di batteria però[/QUOTE]
beh non si può avere tutto dalla vita :P