Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McRae
io ne vorrei uno PURO LG NO BRAND, a tutti gli effetti e quindi aggiornabile via ota senza smanettamenti vari all'ultima versione..
Cosa c'e' di complicato in quel tread?
C'e' una lista di sigle (che leggi sulla scatola), e per ogni sigla ti indica la provenienza...
Dove leggi ITALY significa che e' italiano... dove leggi un altro paese significa che e' di un altro paese.
Se l'altro paese e' in Europa, allora e' europeo....
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, tutti si possono aggiornare via OTA... si deve solo aspettare che LG rilasci il firmware per il paese indicato sulla scatola... e per quelli brandizzati si deve aspettare che l'operatore rilasci il firmware.
-
Quote:
lollapalooza
Cosa c'e' di complicato in quel tread?
C'e' una lista di sigle (che leggi sulla scatola), e per ogni sigla ti indica la provenienza...
Dove leggi ITALY significa che e' italiano... dove leggi un altro paese significa che e' di un altro paese.
Se l'altro paese e' in Europa, allora e' europeo....
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, tutti si possono aggiornare via OTA... si deve solo aspettare che LG rilasci il firmware per il paese indicato sulla scatola... e per quelli brandizzati si deve aspettare che l'operatore rilasci il firmware.
bene, allora riformulo la domanda: dalla vostra esperienza/conoscenza di questo modello, c'è una "sigla/provenienza" che in questo momento è più celere ad essere aggiornata rispetto alle altre e soprattutto che sia NO BRAND??
quali sono le sigle dei brandizzati?? in quel thread non riesco a trovarle... così le evito!
sarò de coccio evidentemente...
grazie ancora..
-
Quote:
McRae
sarò de coccio evidentemente...
Perdonami la schiettezza, ma si.
Quali sono quelli brandizzati? Qurlli che non sono in quella lista
Vuoi tutti i codici? Clicca sul link che riporta alla lista di tutti i codici.
Il più celere ad aggiornarsi? Un nobrand, l'inizio del rollout europeo avviene con poca distanza da una nazione all'altra.
-
Quote:
McRae
bene, allora riformulo la domanda: dalla vostra esperienza/conoscenza di questo modello, c'è una "sigla/provenienza" che in questo momento è più celere ad essere aggiornata rispetto alle altre e soprattutto che sia NO BRAND??
L'ordine in cui saranno rilasciati i firmware puo' saperlo solo LG... comunque se la tua priorita' e' avere Lollipop al piu' presto possibile, ti consiglio di cambiare modello.
LG ha detto che il G2 sara' aggiornato, ma non ha detto quando; e potrebbe anche succede che nel frattempo cambi idea.
-
Quote:
lollapalooza
e potrebbe anche succede che nel frattempo cambi idea.
Non iniziamo a mettere in giro notizie dette a casaccio, LG aggiornerà.
Il problema non è SE, ma QUANDO
-
Quote:
th3D0ct0r
Non iniziamo a mettere in giro notizie dette a casaccio, LG aggiornerà.
Il problema non è SE, ma QUANDO
Si... ha annunciato che lo fara' ... e l'ho scritto anche io. Ed ho anche scritto che non hanno annunciato il quando.
Ma potrebbe sempre succedere (come e' successo in passato con altri modelli, sia di LG che di altri produttori) che cambino idea... e' una possibilita'.
Comunque il consiglio per l'amico @McRae e' valido...
Se vuole il G2, che lo prenda, senza pensare troppo a Lollipop.
Se lo trova ITA o EU poco cambia, prima o poi sara' aggiornato (con ogni probabilita').
Se invece vuole Lollipop, e' meglio se si orienta su un altro smartphone.
-
no assolutamente non è per lollipop in se, ma per gli aggiornamenti in generale... poi ormai è scontato che il prossimo aggiornamento sarà lollipop, detto oggi da LG su FB che, come avete detto voi, lo aggiornerà ma non ha specificato la data.
Io volevo stare tranquillo col discorso aggiornamenti/brandizzazzione... odio le brandizzazioni e non volevo commettere l'errore di prenderlo brandizzato non avendo capito bene il discorso sigle- firmware - imei..
in quel 3d si dice che alcuni venditori cambiano il firmware prima di venderlo e lo si scopre poi ...quindi volevo "giocare" d'anticipo accorgendomi per tempo di che prodotto starei acquistando..
e leggendo li mi sono confuso tra spegazioni, post di ulteriori cose accadute dipo quello a cui hanno sovrapposto l'etichetta e sul fatto che non bisogna guardare la voce "versione software" dal menù impostazioni poichè fuorviante...
insomma, sto ancora confuso.....
-
Chiedo cortesemente se a qualcun'altro capita che cambiando suono alle notifiche non venga poi rispettato il suono prescelto , es per gli sms. Lì per lì me lo fa impostare ma al momento della ricezione se ne sente un altro. Potrebbe essere che sono in wav? Devo trasformare in ogg ?
-
Quote:
McRae
no assolutamente non è per lollipop in se, ma per gli aggiornamenti in generale... poi ormai è scontato che il prossimo aggiornamento sarà lollipop, detto oggi da LG su FB che, come avete detto voi, lo aggiornerà ma non ha specificato la data.
Io volevo stare tranquillo col discorso aggiornamenti/brandizzazzione... odio le brandizzazioni e non volevo commettere l'errore di prenderlo brandizzato non avendo capito bene il discorso sigle- firmware - imei..
in quel 3d si dice che alcuni venditori cambiano il firmware prima di venderlo e lo si scopre poi ...quindi volevo "giocare" d'anticipo accorgendomi per tempo di che prodotto starei acquistando..
e leggendo li mi sono confuso tra spegazioni, post di ulteriori cose accadute dipo quello a cui hanno sovrapposto l'etichetta e sul fatto che non bisogna guardare la voce "versione software" dal menù impostazioni poichè fuorviante...
insomma, sto ancora confuso.....
Secondo me ti fai troppi problemi
Quote:
PuppinoCbr
Chiedo cortesemente se a qualcun'altro capita che cambiando suono alle notifiche non venga poi rispettato il suono prescelto , es per gli sms. Lì per lì me lo fa impostare ma al momento della ricezione se ne sente un altro. Potrebbe essere che sono in wav? Devo trasformare in ogg ?
Non credo sia quello il problema
-
Quote:
th3D0ct0r
Non credo sia quello il problema
Cosa potrebbe essere allora? con gli stessi identici file sull' L9 ii non dava alcun problema infatti. Qui nulla. Stessa cosa con altri vari suoni Wav. Ho messo nella cartella notifications, naturalmente.