Io sto cercando di abituarmi a bloccarlo, quando ho lo schermo occupato, premendo il tasso di accensione sul retro visto che l'indice sinistro ci è quasi sopra...
Comunque il doppio tap ce l'ha anche oppo tra le features dei suoi terminali
Visualizzazione stampabile
Io sto cercando di abituarmi a bloccarlo, quando ho lo schermo occupato, premendo il tasso di accensione sul retro visto che l'indice sinistro ci è quasi sopra...
Comunque il doppio tap ce l'ha anche oppo tra le features dei suoi terminali
No la migliore è uber sync le ho provate tutte e questa mi fa la risoluzione che voglio..
Ma non c'è l'icona del telefono a destra? Da più chiami direttamente. Il problema è degli sms, ma visto che ne mando uno al mese...non lo noto come problema: )
Io uso Haxsync che mi sincronizza belle foto
Allora a sto punto se devo fare un hard reset monto la rsyglobe che chiede un full wipe e via... Farlo ora col telefono praticamente stock e dover reimpostare tutto solo per il led non ho proprio voglia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti troverai benissimo con la Rayglobe ;)
Domani la flasho e vado di full Wipe vediamo se il led prende a funzionare.. Basta che non ha toccato nulla delle frociate di LG mi piacciono molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho una cosa da chiedere : nessuno di voi ha per caso provato a usare la sveglia del telefono? Se si, sapete dirmi se suona anche se il telefono si spegne come htc one?