Esattamente poiché l'ho acquistato di seconda mano e Non avevo idea di come fosse il telefono "vergine"..Cmq grazie dell'informazione..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esattamente poiché l'ho acquistato di seconda mano e Non avevo idea di come fosse il telefono "vergine"..Cmq grazie dell'informazione..
Si sul modding mi ero informata prima dell'acquisto di questo telefono su questa eventualità perche le persone non sempre sono sincere come infatti é capitato a me
Dopo aver ripristinato il telefono non riesco più a spostare la musica dal PC allo smartphone, sapete perchè?
Ho impostato la connessione "multimediale" ma nulla proprio non funziona, e se inizio a copiare si blocca anche il pc finchè non stacco il telefono.
ragazzi, io vorrei acquistarlo per sostituire il mio, veramente prossimo alla morte, s advance.
sono mesi che sono alla ricerca di uno smartphone non dal prezzo proibitivo, e dopo aver valutato vari produttori, vari sistemi operativi, varie possibilità entro i 300 euro, starei per prendere il G2 32 GB ITA di MediaWorld usato per poco meno di due mesi (acquistato a febbraio 2015)
le mie perplessità e dubbi riguardano 3 fattori:
ricezione telefonica. abito in provincia di milano, e non ho mai avuto problemi di ricezione, però viaggio spesso e non vorrei che magari sono in montagna e non riesca a condividere una foto con qualche amico o che non possa chiamare.
audio. l'altoparlante, è davvero così basso come lo descrivono? non è che ascolti musica da lì, ma vorrei sentir agilmente notifiche, messaggi vocali o la voce del navigatore.
gps. come vi ci trovate? io utilizzo spesso lo smartphone come navigatore, e se in italia posso attivare la connessione internet per avere più precisione, così non posso fare all'estero.
ho letto di possibili "modifiche casalinghe", con pezzetti di carta da mettere da qualche parte ma vorrei evitare. Mi chiedevo se questi difetti siano stati migliorati piano piano con qualche aggiornamento software e con i lotti di produzione più recenti, o se devo guardare altrove.
tutti elogiano il G2, le persone guidicano il telefono solo dal processore-batteria-display o questi problemini non sono poi così accentuati da inficiare l'utilizzo di tutti i giorni?
vi ringrazio in anticipo, spero mi saprete indirizzare verso l'acquisto.
mi scuso se ho infranto qualche regola. I dubbi mi sono venuti leggendo questa discussione, altre su altri forum e sui vari blog, ma non sono giunto ad un conclusione diciamo...
Infatti non dovrebbe servire.
Secondo me il problema è il PC... eventualmente prova ad impostare il G2 in modalità memoria di massa.
Vai tranquillo, al momento è tra i migliori smartphone, relativamente al rapporto prezzo/prestazioni. E poi a breve dovrebbe ricevere Lollipop...
A meno che non ti capiti un esemplare fallato, non avrai problemi.
Io l'ho preso ad agosto dell'anno scorso, e posso assicurarti che il problema del GPS é relativa solo hai primi modelli usciti (mi sembra che c'era un problema di schermatura fatta male). Come ricezione ti dirò io vivo in provincia di Treviso (in un paesino in mezzo hai campi) e prende tranquillamente e riesci a chiamare e navigare (se pur lentamente) anche con una tacca.... Apparte questo mi sembra di aver capito che altri dispositivi prendano meglio...per renderti l'idea la mia compaga ha il moto g 2014 e i 2 dispositivi prendono più o meno uguale..... l'audio é meno pulito di altri magari ma mi sembra abbastanza alto... occhio che le casse sono in basso, se le copri per sbaglio non senti praticamente niente.... comunque ottimo!! Personalmente te lo consiglio.... quando capirai l'utilità dei tasti posteriori e sopratutto del knock on non ne potrai fare a meno.... ti ritroverai a fare il doppio tap in automatico anche negli altri dispositivi... 😂😂