Ho volisto il widget meteo del g flex 2 é spettacolare!!! Non ci sarebbe un metodo per metterlo nel g2???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho volisto il widget meteo del g flex 2 é spettacolare!!! Non ci sarebbe un metodo per metterlo nel g2???
Salve ragazzi ho un problema con l'app messaggi di questo smartphone.
In pratica quando ricevo un sms compare la barra di notifica in alto e riesco anche a rispondere all'sms, ma una volta che apro l'app sms non trovo il messaggio ricevuto. Qualcuno ha lo stesso problema o qualche consiglio per risolvere?? Grazie e buona pasqua a tutti ;)
Quando ti apre il messaggio per rispondere lo fa dall'applicazione messaggi? Sicuro che non ci sia magari come applicazione predefinita un'altra app?
Nono si apre l'app messaggi preinstallata, e non trovo i messaggi ricevuti.
Ragazzi è possibile importare i preferiti di chrome sul browser stock?
Ragazzi, il mio lg g2 da spento premendo il tasto volume + e attaccandolo al pc non va in download mod, com è possibile? è il 16 gb brandizzato TIM
Si, devi però installare l'app Google Bookmarks Sync.apk (da QUI).
Una volta fatto ciò sincronizza la voce Browser all'interno delle impostazioni del tuo account Google;
all'apertura del browser stock, oltre ai preferiti salvati in locale sul cell., troverai anche quelli relativi al tuo account Google.
;)