Su KK installavo anche io quell'apk e andava alla grande, su Lollipop non funziona, pensavo che tu avessi postato una nuova apk compatibile con Lollipop :(
Visualizzazione stampabile
QUI puoi trovare una versione che, a detta dell'autore del post, dovrebbe essere compatibile con Lollipop.
Però noto che l'allegato è uno zip flashabile via recovery custom... o_O
Potresti provare ad estrarre l' apk contenuto all'interno ed installarlo come una normale app...
Prima che escano fuori discorsi su root, recovery e applicazioni estratte da flashabili zip... Vi ricordo che siamo in no modding. Qui si cercano soluzioni con strumenti ufficiali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche su terminali full-stock (senza root) l'installazione dell'app BookmarksSyncAdapter.apk
non crea alcuna icona nel drawer, aggiunge solamente l'opzione di sync dei preferiti all'interno del browser stock.
(cosa che però sembra funzionare sono con fw 4.4.2)
Ciao a tutti...navigando qua e là per il web e mi sono imbattuto nelle due foto sottostanti.
Chiedo cortesemente se qualcuno sa come fare per poter modificare la icone della barra inferiore e superiore e averle uguali a quelle delle foto.
Allegato 140528Allegato 140529
Grazie 1000 a chi vorrà contribuire!
Buonasera! L'operazione da te suggerita comporta delle modifiche all'interfaccia grafica del G2.Ti invito a postare la domanda in sezione Modding indicando anche più dettagli possibili del tuo terminale (sistema, storage, root, recovery)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma l'aggiornamento via OTA per i no brand é cominciato?
Mi sembrava di avver letto di si, ma io nn vedo ancora nulla....