Quindi? Cosa deve fare uno che ha il 16GB collegarlo al PC?
In oltre sarà meglio fare un wipe del cell prima di fara l' aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Mai sentito parlare di flashtool 2014?mai sentito parlare di scaricarsi il kdz(firmware)e installarselo?no?allora va in sezione modding e scoprirai un mondo e sopratutto come renderti più pratica la vita(purtroppo solo sul cell).p.s.io ho messo la spagnola 16 giga,la scarichi da lista firmware lg g2(basta scriverlo su google).il reset di fabbrica fallo prima e dopo,quando avvì per la prima volta lollipop fallo senza sim(eviti la marea di messaggi d'errore)e fai il reset di fabbrica,poi rimetti la sim e goditi lollipop.
[quote name="librari" post=6763358][quote name="Mikrokernel" post=6763315]Quindi? Cosa deve fare uno che ha il 16GB collegarlo al PC?
In oltre sarà meglio fare un wipe del cell prima di fara l' aggiornamento?[/QUOTE]
L'avviso dell'aggiornamento ti arriverà sul terminale ma per aggiornare dovrai collegarlo al pc....
Se non ti é ancora arrivato aignifica che non é italiano....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per questo non riuscivo ad installare Lollipop, il mio cell non è italiano! Per tanto ne ho preso uno italiano ed l'ho installato ...
Come si fa q capire la nazionalità del telefono?
Leggendo il codice sulla scatola, e confrontandolo con l'elenco dei codici che si trova con Google :)
Grazie per la risposta veloce e mattiniera...intendi l'imei?
No, c'e' un codice di 3 lettere.
Per esempio i 16GB italiani hanno 6TA
Ciao, la mia ragazza ha un 32gb no brand, non le è ancora arrivato il msg di aggiornamento a LolliPop, o meglio quando vado a controllare aggiornamento SW mi dice di collegare il cell al PC, si tratta dell'aggiornamento a LolliPop?
Devo installare qualche SW LG sul PC?
Devo resettare prima e dopo l'aggiornamento il cell?
L'account e le impostazioni si reimposteranno in automatico?
Non vorrei moddare il cell.
Grazie
1) Devi installare LG Mobile Support Tool
2) Resettare dopo
3) Ovviamente con il reset perdi tutto
Salve ragazzi, ho acquistato da noto rivenditore online 2 G2 32 GB tedeschi, di cui ho verificato e straverificato l'IMEI e sembra tutto ok. Il funzionamento sembra a posto, sto solo riscontrando su entrambi i terminali il fastidioso problema dell'audio troppo basso in chiamata se ci si allontana dal telefono. In pratica, anche con leggere variazioni della posizione del device, l'interlocutore mi sente come se stessi parlando da lontanissimo. Ho letto mille spiegazioni, tra cui la più convincente mi è sembrata l'eccessivo zelo del sitema di noise reduction che, se la nostra voce proviene da distanza leggermente superiore alla norma, la "taglia" riconoscendola come rumore. Ho ovviamente disattivato Google Now e provato a cambiare la situazione, ora aggiornerà i device a Lollipop con tanto di hard reset per verificare eventuali fix. E' effettivamente un problema software, comune su questo device, o devo preoccuparmi? Grazie mille.