Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se hai il terminale in funzione, scarica Lg Phone From dal Play store. Ti darà tutte le informazioni necessarie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottima app, non la conoscevo, grazie
-
Avrei una domanda, vorrei sapere se a qualcuno di voi capita di non riuscire sempre a rispondere alle telefonate dopo aver "trascinato la cornetta verde" ? (soprattutto se è la prima telefonata della giornata)
magari è un caso, ma è 3 giorni che devo sempre richiamare.
-
Antivirus: si o no?
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Gli antivirus servono allo smartphone ? Se si, quale antivirus consigliate di installare?
-
L'unica cosa che ti puoi beccare su android è un'abbonamento settimanale di 5 euro e non c'è antivirus che tenga,quindi non mettere nulla fai root adaway e nessun banner su cui cliccare per sbaglio e rimanere ciulati.ah dimenticavo,su android gli antivirus servono solo a rallentare il sistema e ciucciare batteria!
-
Quote:
librari
L'unica cosa che ti puoi beccare su android è un'abbonamento settimanale di 5 euro e non c'è antivirus che tenga,quindi non mettere nulla fai root ad*** e nessun banner su cui cliccare per sbaglio e rimanere ciulati.ah dimenticavo,su android gli antivirus servono solo a rallentare il sistema e ciucciare batteria!
Consiglio amichevole: parlare di ad*** qui non è gradito. Non sono io dirlo intendi bene....
Per il resto confermo . . .
-
Non è gradito?da quando in un forum non è gradito consigliare un'app che blocca la pubblicità quando si naviga?
-
Ciao perche ho dei lag sul mio lg g2 in alcuni giochi leggeri invece su altri che sono piu pesanti no?
-
Quote:
gamesplayer
Ciao perche ho dei lag sul mio lg g2 in alcuni giochi leggeri invece su altri che sono piu pesanti no?
È possibile, se un gioco è male ottimizzato, anche se sembra leggero potrebbe invece essere pesante.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="gamesplayer" post=6772634]Ciao perche ho dei lag sul mio lg g2 in alcuni giochi leggeri invece su altri che sono piu pesanti no?
È possibile, se un gioco è male ottimizzato, anche se sembra leggero potrebbe invece essere pesante.[/QUOTE]
Si risolve il problema se metto la cm12?
-
Quote:
gamesplayer
Si risolve il problema se metto la cm12?
Cosa centra la ROM con il gioco? Molto probabilmente non cambia nulla con la CM