Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Tutti i programmi li devi scaricare solo dal play store. L'antivirus da te citato è molto buono ma occupa anche molte risorse di sistema. Sarebbe opportuno metterne uno più leggero.
Ciao grazie per la risposta.
Si si solo dal playstore, era quanto riguarda l'antivirus come consigliatomi provo avast che dovrebbe essere più leggero da quanto ho capito!
Quote:
kRel
Se non hai installato il root, al tuo sistema non occorrerà un antivirus, perché nessun programma o se preferisci malware, è abilitato a scrivere porzioni di codice su files di sistema. Se invece lo hai installato devi stare attento ai permessi che concedi alle applicazioni. In questo caso un malware potrà fare danni, ma tu sarai stato suo complice . . .
Ciao grazie anche a te per avermi risposto,però io sono ignorante in materia.....com'é il root?
-
Quote:
DreamReaper
Tutti i programmi li devi scaricare solo dal play store. L'antivirus da te citato è molto buono ma occupa anche molte risorse di sistema. Sarebbe opportuno metterne uno più leggero.
Ciao grazie per la risposta!
Cmq si scarico solo dal playstore. Come consigliatomi metterò avast che se ho capito bene dovrebbe essere più leggero!
Quote:
kRel
Se non hai installato il root, al tuo sistema non occorrerà un antivirus, perché nessun programma o se preferisci malware, è abilitato a scrivere porzioni di codice su files di sistema. Se invece lo hai installato devi stare attento ai permessi che concedi alle applicazioni. In questo caso un malware potrà fare danni, ma tu sarai stato suo complice . . .
Ciao grazie anche a te per avermi risposto. Però io sono davvero ignorante in materia.....cos'é un root? ?
-
Comprendo la tua curiosità. Ma la domanda va posta in sezione modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gasgas19
Ciao grazie per la risposta!
Cmq si scarico solo dal playstore. Come consigliatomi metterò avast che se ho capito bene dovrebbe essere più leggero!
Ciao grazie anche a te per avermi risposto. Però io sono davvero ignorante in materia.....cos'é un root? ?
Se non sai cosa siano, sicuramente non hai sbloccato i permessi di root, pertanto se non installi applicazioni al di fuori del Play Store puoi stare tranquillo senza antivirus.
-
Pur con la presenza del motore di ricerca, un 3d come questo, con 873 pagine (e chissà quanto ancora continuerà) appare una follia.
-
Quote:
bruno43
Pur con la presenza del motore di ricerca, un 3d come questo, con 873 pagine (e chissà quanto ancora continuerà) appare una follia.
A che scopo questo tuo intervento? Questo è un thread generale per gli aiuti, non è un posto dove trovare risposte, ma un posto dove postare i propri dubbi e per chiedere qualche consiglio.
Il tuo intervento oltre che totalmente inutile alimenta con un altro post questa discussione, quindi non è di aiuto a semplificarlo.
Come imposto dal regolamento, se hai lamentele, dubbi, consigli, richieste sulla gestione del forum, bisogna parlare con i mod di sezione, che, se lo riterranno opportuno, gireranno la richiesta a chi di competenza o prenderanno provvedimenti.
-
Quote:
DreamReaper
Comprendo la tua curiosità. Ma la domanda va posta in sezione modding.
andrò a leggere quella sezione per curiosità ;)
Quote:
FedericoPS
Se non sai cosa siano, sicuramente non hai sbloccato i permessi di root, pertanto se non installi applicazioni al di fuori del Play Store puoi stare tranquillo senza antivirus.
ahhahahaha esatto! grazie :)
-
Strano problema
Da ieri ho notato un problema quando faccio o ricevo chiamate e quando provo fare doppio tap per accendere lo schermo.
-Quando faccio e ricevo chiamate lo schermo si spegne e non posso più accenderlo.
-non mi funziona più il doppio tap per accendere lo schermo (ma funziona per spegnerlo).
n.b. Non noto problemi al touch. da acceso funziona tutto perfettamente.
Ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, ma niente.
Tutto stock. europa. kitkat
-
Non so se è risolutivo, prova ad entrare nel menù "segreto" 3845#*802# > Settings > Update Touch Firmware
-
Lollipop e risolve molti problemi.