Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Lollipop e risolve molti problemi.
e ne introduce altri . . . ma in fondo ci si abitua a tutto ;)
-
Salve! Un piccolo chiarimento: è possibile, tramite miracast, vedere su una smart tv un film comprato sul google store? Ho provato, ma non ho capito se si può e/o come si fa ^^
-
Quote:
greypilgrim
Salve! Un piccolo chiarimento: è possibile, tramite miracast, vedere su una smart tv un film comprato sul google store? Ho provato, ma non ho capito se si può e/o come si fa ^^
Con il G2 ci vedo pochissima assonanza, ma risponderò comunque visto che son qui, l'importante è che l'OT non continui.
Se hai una chromecast puoi farlo, suppongo sia possibile anche tramite DLNA oppure slimport
Per il miracast, forse puo esserti utile questo link
https://support.google.com/nexus/answer/2865484?hl=it
-
Quote:
gulash
Da ieri ho notato un problema quando faccio o ricevo chiamate e quando provo fare doppio tap per accendere lo schermo.
-Quando faccio e ricevo chiamate lo schermo si spegne e non posso più accenderlo.
-non mi funziona più il doppio tap per accendere lo schermo (ma funziona per spegnerlo).
n.b. Non noto problemi al touch. da acceso funziona tutto perfettamente.
Ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, ma niente.
Tutto stock. europa. kitkat
Quote:
kRel
Non so se è risolutivo, prova ad entrare nel menù "segreto" 3845#*802# > Settings > Update Touch Firmware
Quote:
librari
Lollipop e risolve molti problemi.
Quote:
kRel
e ne introduce altri . . . ma in fondo ci si abitua a tutto ;)
Unito al thread di riferimento per questo tipo di problemi
Penso di aver capito il tuo problema, le due cose potrebbero essere collegate, per prima cosa prova a mettere in atto il consiglio di @kRel, nel caso in cui non dovesse funzionare vai nello stesso menù segreto e sotto la voce "HW device test" clicca su "ALC proximity test", adesso prova a mettere la mano davanti al sensore di prossimità, dovrebbe comparirti NEAR vicino a "proximity", togliendo la mano dovrebbe comparire FAR, se non compare FAR molto probabilmente il sensore è occluso da qualcosa, puoi provare a pulire la zona del sensore, se questo non migliora le cose dovrai mandarlo in assistenza.
-
Quote:
th3D0ct0r
Con il G2 ci vedo pochissima assonanza, ma risponderò comunque visto che son qui, l'importante è che l'OT non continui.
Se hai una chromecast puoi farlo, suppongo sia possibile anche tramite DLNA oppure slimport
Per il miracast, forse puo esserti utile questo link
https://support.google.com/nexus/answer/2865484?hl=it
Grazie :) Beh era sottointeso che intendevo da un G2 allo smart tv, non lo avrei chiesto qui. In effetti non l'ho specificato :)
-
Quote:
th3D0ct0r
vai nello stesso menù segreto e sotto la voce "HW device test" clicca su "ALC proximity test", adesso prova a mettere la mano davanti al sensore di prossimità, dovrebbe comparirti NEAR vicino a "proximity", togliendo la mano dovrebbe comparire FAR
Confermo ... @gulash il tuo problema e' dovuto al sensore di prossimita'.
-
...
Quote:
th3D0ct0r
Unito al thread di riferimento per questo tipo di problemi
Penso di aver capito il tuo problema, le due cose potrebbero essere collegate, per prima cosa prova a mettere in atto il consiglio di @
kRel, nel caso in cui non dovesse funzionare vai nello stesso menù segreto e sotto la voce "HW device test" clicca su "ALC proximity test", adesso prova a mettere la mano davanti al sensore di prossimità, dovrebbe comparirti NEAR vicino a "proximity", togliendo la mano dovrebbe comparire FAR, se non compare FAR molto probabilmente il sensore è occluso da qualcosa, puoi provare a pulire la zona del sensore, se questo non migliora le cose dovrai mandarlo in assistenza.
Ho fatto entrambe le cose. Update (non ho visto fare nessun download però. Si è solo"bloccato il telefono"power qualche secondo).
Su acl aumenta e diminuisce la distanza del light (max21), ma rimane sempre la scritta NEAR
P.s. Lollipop per il mio non è ancora uscito (Europa)
-
Quote:
gulash
Ho fatto entrambe le cose. Update (non ho visto fare nessun download però. Si è solo"bloccato il telefono"power qualche secondo).
Su acl aumenta e diminuisce la distanza del light (max21), ma rimane sempre la scritta NEAR
P.s. Lollipop per il mio non è ancora uscito (Europa)
Ecco, se rimane sempre NEAR è quello il tuo problema, il sensore di prossimità è andato.
Ti è caduto di recente? Ha preso colpi? Lo hai smontato o è stato riparato da qualcuno?
Prova a dare una pulita alla zona sensori, altrimenti mandalo in assistenza.
-
Aperto no.forse caduto..anche se con bumper
-
Però se fosse solo il sensore di prossimità perchè non dovrebbe funzionare il toc toc (mi funziona solo per spegnerlo, non per riaccenderlo)?