Raga allora nessuno mi sa aiutare? Oggi ho aggiornato whats app e adesso i Font che cambio dalle impostazioni del mio lg non li applica neanche alla chat di wa e poi al google play..é un problema della app o dell'aggiornamento lollipop? Grazie :(
Visualizzazione stampabile
Raga allora nessuno mi sa aiutare? Oggi ho aggiornato whats app e adesso i Font che cambio dalle impostazioni del mio lg non li applica neanche alla chat di wa e poi al google play..é un problema della app o dell'aggiornamento lollipop? Grazie :(
Prova a fare un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti...non so se mi trovo nella sezione giusta...ho acquistato un bastone per selfie con pulsante incorporato...appena lo collego al jack delle cuffie (tramite il cavetto incorporato) mi si apre:
* la fotocamera e scatta molteplici foto (prima 112 fotografie in serie), si vede il pulsante dello scatto come sempre premuto;
* voice mate oppure ricerca vocale...
Ho provato ad installare due app - Camera 360 e SelfieShop Camera - ma non funziona cmq.
Grazie a chi mi puo' aiutare.( ho un LG G2)
Quando infili il jack prova a togliere le funzioni che ti da in automatico in modo che tu possa scattare le foto quando vuoi
Come devo fare? Publio41
[QUOTE=Publio41;6824345]Quando infili il jack prova a togliere le funzioni che ti da in automatico in modo che tu possa scattare le foto quando vuoi
Inviato dal mio LG-D802
come devo fare?
Quando infili il jack oltre alle applicazioni che ti appaiono in automatico c'è anche un'icona in basso a destra, dove sono apparse le applicazioni, con scritto modifica. Se non la vedi scorri con il dito sulle icone da dastra a sinistra e vedrai che per ultima esce l'icona modifica
sapete se è come si fanno i video in slow motion sul g2?
Io non ho capito questa risposta....
(Sembra vagamente una presa in giro ma forse mi sbaglio...)
In ogni caso, secondo me, la risposta è no.
Ma se invece freeze91 sa come fare lo può dire senza sottintesi.
Così nessuno fraintende... [emoji6]