Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Io non ho capito questa risposta....
(Sembra vagamente una presa in giro ma forse mi sbaglio...)
In ogni caso, secondo me, la risposta è no.
Ma se invece freeze91 sa come fare lo può dire senza sottintesi.
non sei andato lontano...andando nelle impostazioni dei video c e l opzione 60 fps fhd....ma non lo slow motion...non credo sia difficile fare un procedimento del genere xD
-
Quote:
bugmenot
sapete se è come si fanno i video in slow motion sul g2?
Se hai ancora kk puoi usare la fotocamera xda, ora non ricordo come si chiama, quella la funzione slomo l'aveva, purtroppo con ll non funziona...
-
Rammento a tutti che siamo in sezione NoModding, quindi le risposte devono intendersi per la ROM stock con nessuna modifica.
Di base non è presente ne lo slowmotion e ne l'UHD
-
Ciao ragazzi.. devo comprare una cover posteriore per il g2.. Quale mi consigliate? Sotto i 10 euro e che protegga bene?
-
Ciao! C'e' un thread apposito per gli accessori. Chiedi li. Qui sei in off topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate,ho una curiosità,ho aggiornato il device a lollipop. Adesso mi sono reso conto che quando accendo il cellulare e premo il tasto per vedere le app aperte le trovo tutte aperte come se con lo spegnimento non le avesse chiuse. Scusate,non so se mi sono saputo spiegare.
-
Quote:
framonte1977
Scusate,ho una curiosità,ho aggiornato il device a lollipop. Adesso mi sono reso conto che quando accendo il cellulare e premo il tasto per vedere le app aperte le trovo tutte aperte come se con lo spegnimento non le avesse chiuse. Scusate,non so se mi sono saputo spiegare.
Si, è una cosa di lollipop, quella non è più una sorta di task manager, ma una cronologia delle app aperte.
In realtà non sono tutte in RAM
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, è una cosa di lollipop, quella non è più una sorta di task manager, ma una cronologia delle app aperte.
In realtà non sono tutte in RAM
Ti ringrazio per la risposta. Visto che sei cosi gentile ti vorrei chiedere una cosa. Non riesco nel browser stock a trovare il modo per ottimizzare la lettura del testo con lo zoom. Insomma facendo il doppio tap mi dovrebbe zoommare in modo da leggere bene il testo come succede in altri browser ma in questo non riesco. Grazie
-
Quote:
framonte1977
Ti ringrazio per la risposta. Visto che sei cosi gentile ti vorrei chiedere una cosa. Non riesco nel browser stock a trovare il modo per ottimizzare la lettura del testo con lo zoom. Insomma facendo il doppio tap mi dovrebbe zoommare in modo da leggere bene il testo come succede in altri browser ma in questo non riesco. Grazie
Non è presente questa funzione, devi scaricare un browser apposito che lo fa.
-
Ho scritto un pó di giorni fa per quanto riguarda la fotocamera posteriore non funzionante.Ho provato sia a fare il reset e sia ad installare una rom modificata. Nessun risultato e ho ripristinato la rom stock. Avete altre soluzioni o mi.tocca portarlo a riparare?Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App