Solitamente acquisti con partita Iva garanzia 12 mesi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solitamente acquisti con partita Iva garanzia 12 mesi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Immaginavo grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che io sappia no
Ciao, mi risultano già in vendita.
Dove non lo trovi?
esatto appena uscito in commercio era uno dei peggiori riusciti.Attenzione però perché con vari aggiornamenti è migliorato sempre più.La settimana scorsa ho aggiornato alla 4.3 e devo ammettere che ha raggiunto quasi la perfezione.0 lag sia nella home che nel nuovo browser, fluido e velocissimo in tutto.Provare per credere.Detto ciò, ho comunque deciso di passare al g2 sia per la bellezza del display, sicuramente superiore all s4 che aimè forse non tutti ci fanno caso ma cosa gravissima è buggato (quando viene mossa un'immagine grigia su sfondo nero e quindi con i pixel spenti o si scorre mentre si legge, sempre su sfondo nero, si crea un effetto scia sul viola ed è purtroppo un problema hardware e non software tant'è che per ridurre il problema samsung ha rilasciato un aggiornamento in cui lo sfondo delle impostazioni non è più nero assoluto con pixel spenti ma accesi)..e soprattutto per la batteria superiore, cosa per me fondamentale, non che all s4 dura poco, ma non mi soddisfa al 100 %.Spero di aver fatto la scelta giusta e di non rimpiangere ls4
Devi installare prima questo, apri l'app -> framework -> install
Poi vai quì e scarichi il modulo G2, se vuoi lo compri ed hai altre funzionalità
Ho provato per qualche giorno il ridimensionamento della navbar proposto da questo modulo, ma mi da dei problemi grafici. In pratica si tagliano le icone subito sopra la barra..ho segnalato al developer ma ancora nessuna risposta..
ciao, che voi sappiate un Lg g2 acquistato in svizzera avrebbe problemi con le sim italiane? con il multilanguage credo di no ovviamente
grazie mille
Ciao,nelle grandi catene della mia citta,Modena,i vari comet,mediaworld,euronics,non l'hanno,e non sanno neanche dirmi quando arriverà.