Sisi ma infatti ho scritto la mia versione sw, ma da quel codice, come decifro la versione sw? ho il 20d?
Visualizzazione stampabile
Salve atutti, ho un problemino: ho riavviato e quando vado ad aprire la galleria mi esce un messaggio che dice "Nessun file". Sono andato in File Manager ma le foto e tutte le altre immagini ci sono, semplicemente non vi posso accedere dalla icona della galleria. Che può essere successo? E come si può risolvere? Grazie.
salve a tutti
posto la foto perchè non so se riuscirei a farmi capire:Quando mi arriva una notifica da whatsapp mi appare quella notifica in alto ma se ci vado a premere sopra non succede niente mentre prima se cliccavo mi si apriva la conversazione..
vi ringrazio per l'aiutoAllegato 144033
Di norna dovrebbe aprirsi, ti consiglio di fare un reset
mi pare troppo drastico fare un reset, lo lascerei come ultima possibilità ti ringrazio....qualcuno ha altre soluzioni??
puoi provare a cancellare e reinstallare whatsapp
io ti consiglio un reset
spostati nella discussione generale per questo tipo di richieste
Ragazzi una domanda, utilizzo un programa che si chiama sidebar, lo trovo molto comodo, però arbitrariamente chiude l'applicazione e quindi non posso più aprire il programma... qualcuno mi sa dire se c'è un modo per "forzare in memoria" l'applicazione