Cpuz aggiornato dp 3 h e mezzo di uso no stop tra whatsapp, fb, browser ecc
Allegato 144562
Visualizzazione stampabile
Cpuz aggiornato dp 3 h e mezzo di uso no stop tra whatsapp, fb, browser ecc
Allegato 144562
La cosa che mi sta preoccupando é che in nano lo sento caldo dietro..
Adesso lo spengo e lo carico e vedo dmn come si comporta
Ovvio ci sei arrivato da solo:
Non è normale.
Non ho provato quella ROM... Non ti so dire nulla in merito.
Comunque con stock KK e anche di più con LP a me questo telefono non si è mai piantato o anche solo rallentato ....
Cambia ROM.
EDIT
Cavolo, non me ne ero accorto....
SIAMO IN SOS NO MODDING !
[emoji34]
Vabbè dai, aspettiamo che dream ci sposti...
[emoji6]
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa mi e caduto il telefono distruggendo lo schermo..siccome ero all'estero l'ho dovuto far riparare in un'officina non ufficiale perdendo cosi la garanzia..da qualche gg mi sono accorto che il gps funziona peggio, o quasi nn funziona proprio: tanta fatica a trovare il segnale pessima precisione e ancor peggio perde il segnale durante il navigatore..puo essere dovuto alla caduta? C'e qualche test da fare per capirne qualcosa di piu?
Grazie
Prova a guardare qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5266785
EDIT
a volte l'antenna GPS è collegata con il coperchio inferiore tramite un contatto a pressione (che può essersi piegato)
Non ho idea di come sia fatto il g2 e (al momento) non ci penso nemmeno a provare ad aprirlo.
Il link che ti ho girato parla di una modifica hardware vera e propria...
Se hai dimestichezza e visto che dici di aver perso la garanzia....
Speravo piu ad un test tramite software tanto per capire la gravita del problema..grazie comunque
Non ho mai utilizzato lg backup,cosa salva precisamente?
Lo scegli tu... lancialo e vedi.
Assolutamente sì. Io su 4 ore di schermo (con 15-20% di luminosità) e connessione dati attiva la differenza tra 2G e 3G/4G è di circa il 5%-8% di consumo in meno.
Io lo switch lo faccio manualmente, tenendo premuto il pulsante della connessione dati dal menu a tendina per modificare il tipo di rete.
Senza root sarà difficile.