Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa, non sono molto pratico, riposto nella sezione giusta. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
edopex
Chiedo scusa, non sono molto pratico, riposto nella sezione giusta. Grazie
Nessun problema. Può succedere. L'importante è che ti abbiano correttamente indirizzato. Buon lavoro.
-
ieri si è ripetuta la stessa situazione: telefono carico al 100%, uso più del dovuto (whatsapp, fb, internet, un po' di gioco leggero ->aa) dalle 6:30 di mattina alle 14:30-15:00 era già in modalità risparmio energetico (15%) e non l'ho potuto usare visto che ero fuori sede e non avevo la possibilità di metterlo in carica, scalda nella parte alta durate l'uso intenso! ho scaricato cpu-z e la temperatura della batteria era a 35,7 gradi, invece in thermal siamo su 47-48-49 gradi. Inoltre non ci sono app che succhiano molto la batteria (impostazioni -> batteria), sembra tutto regolare. Pareri?
ho lollipop stock
-
Quote:
Dominik92
ieri si è ripetuta la stessa situazione: telefono carico al 100%, uso più del dovuto (whatsapp, fb, internet, un po' di gioco leggero ->aa) dalle 6:30 di mattina alle 14:30-15:00 era già in modalità risparmio energetico (15%) e non l'ho potuto usare visto che ero fuori sede e non avevo la possibilità di metterlo in carica, scalda nella parte alta durate l'uso intenso! ho scaricato cpu-z e la temperatura della batteria era a 35,7 gradi, invece in thermal siamo su 47-48-49 gradi. Inoltre non ci sono app che succhiano molto la batteria (impostazioni -> batteria), sembra tutto regolare. Pareri?
ho lollipop stock
Potrebbe essere un problema alla batteria, ma per escluderlo dovresti provare a rimettere KK
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe essere un problema alla batteria, ma per escluderlo dovresti provare a rimettere KK
post lollipop era tutto ok! ho fatto reset sia prima che dopo l'aggiornamento! alcuni mi hanno detto che è il caldo, ma qui non fa tanto caldo per adesso..
-
Quote:
Dominik92
post lollipop era tutto ok! ho fatto reset sia prima che dopo l'aggiornamento! alcuni mi hanno detto che è il caldo, ma qui non fa tanto caldo per adesso..
Potrebbe essere una delle cause, ma dovresti sentire che anche lo smartphone fa sforzo e scalda molto.
Dipende anche da come e dove lo usi, perché se lo usi tutta la mattina al sole pieno (o con luminosità al massimo) quel consumo è normale
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe essere una delle cause, ma dovresti sentire che anche lo smartphone fa sforzo e scalda molto.
Dipende anche da come e dove lo usi, perché se lo usi tutta la mattina al sole pieno (o con luminosità al massimo) quel consumo è normale
no, ero in ospedale, quindi ambiente al chiuso.. 60% di luminosità automatica e dati attivi con fb,whatsapp, internet e un po' di gioco
-
Salve
Volevo sapere una cosa..
Visto che arrivo a sera sempre con almeno il 45% di carica.. Posso caricare il telefono o lo devo prima far scaricare del tutto?
Cioè la batteria ne potrebbe risentire col tempo? Grazie
-
È consigliabile mantenere una batteria in uno stato di carica dal 15 al85%, quindi no tranquillo
-
Salve ragazzi, sono fresco possessore e soddisfatto di questo terminale, una cosa però mi lascia perplesso, quando svuoto completamente la RAM dal task manager vedo che l'OS si prende di default 1 GB, prima avevo un Huawei Ascend G6 e di partenza con app tutte chiuse al max stava sui 500 Mb.
E' normale la cosa o ci sono accorgimenti per aumentare la RAM che si prende il sistema?