Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Devi installare
prima questo, apri l'app -> framework -> install
Poi vai
quì e scarichi il modulo G2, se vuoi lo compri ed hai altre funzionalità
Ho provato per qualche giorno il ridimensionamento della navbar proposto da questo modulo, ma mi da dei problemi grafici. In pratica si tagliano le icone subito sopra la barra..ho segnalato al developer ma ancora nessuna risposta..
con questa modifica ti funziona il task manager con la pressione prolungata di un tasto??? a me no.. :(
-
Quote:
Crhis78
Grazie...fatto tutto ma non funge :(
Mi dice che il framwark non è installato anche se faccio install
Hai fatto il reboot?
-
Quote:
numbertwo
con questa modifica ti funziona il task manager con la pressione prolungata di un tasto??? a me no.. :(
puoi risettarlo dal modulo G2
-
Quote:
ryk
puoi risettarlo dal modulo G2
mmmmm ho provato ma non funziona...,sono andato a leggermi la discussione su XDA e il developer ha scritto che fixerà il problema nel prossimo aggiornamento.. :)
-
-
Quote:
numbertwo
mmmmm ho provato ma non funziona...,sono andato a leggermi la discussione su XDA e il developer ha scritto che fixerà il problema nel prossimo aggiornamento.. :)
A me funziona
-
Quote:
ryk
A me funziona
su che tasto l'hai impostato?
-
Quote:
numbertwo
su che tasto l'hai impostato?
Ho provato su menu e su home
-
Quote:
ryk
Ho provato su menu e su home
provato e riprovato ma a me non funziona.....,si presenta una schermata nera poi si ricarica la UI ma niente task manager... :(
-
Quote:
numbertwo
provato e riprovato ma a me non funziona.....,si presenta una schermata nera poi si ricarica la UI ma niente task manager... :(
Forse perché io uso la Rom Rayglobe boh