CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 890 di 998 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,891 a 8,900 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8891
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono fresco possessore e soddisfatto di questo terminale, una cosa però mi lascia perplesso, quando svuoto completamente la RAM dal task manager vedo che l'OS si prende di default 1 GB, prima avevo un Huawei Ascend G6 e di partenza con app tutte chiuse al max stava sui 500 Mb.
    E' normale la cosa o ci sono accorgimenti per aumentare la RAM che si prende il sistema?
    Normale.
    Anche a me si comporta così e ti garantiscono che l'ottimizzazione della RAM sul g2 non ha nulla da invidiare altri modelli !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #8892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo due settimane che ho questo telefono, mi sembra che l unica pecca sia la ram. A volte è lento o si impalla. Ho quindi installato seeder e mi trovo meglio.
    Ho su ROM moo sab, quindi senza app in più... Quindi, avendo una rom leggera, come sono possibili i lag ed i rallentamenti?! Non ho app pesanti o che rallentano molto il telefono, quindi vorrei capire meglio questa cosa....

    Altro dubbio, ho aggiunto nuovi contatti. Ma nella rubrica non li trova... Siccome non mi piace tenere qualsiasi contatto, metto solo quelli sincronizzati con Gmail. La sincronizzazione è attiva, quindi perche i nuovi numeri che aggiungo non compaiono in rubrica??

    Grazie
    Per quanti riguarda i rallentamenti, non so a cosa siano dovuti per te, ma io con rom cloudy e novastock mi trovo da dio, fai conto che ho anche abbassato i voltaggi e la velocitá dei processori a quasi la metá e rallentamenti importanti non ne ho mai, al contrario ho avuto un aumento spropositato della batteria, a mio avviso ti conviene cambiare rom, la ram rimane poca é vero ma io con cloudy, kernel gabriel, lspeed, greenefy vado da dio, faccio 4 ore e mezza di schermo in 4g, niente lag o comunque pochi che si faticano a notare, e comunqhe ho dai 600 agli 850 mb di ram liberi
    Using Tapatalk

  4. #8893
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo due settimane che ho questo telefono, mi sembra che l unica pecca sia la ram. A volte è lento o si impalla. Ho quindi installato seeder e mi trovo meglio.
    Ho su ROM moo sab, quindi senza app in più... Quindi, avendo una rom leggera, come sono possibili i lag ed i rallentamenti?! Non ho app pesanti o che rallentano molto il telefono, quindi vorrei capire meglio questa cosa....

    Altro dubbio, ho aggiunto nuovi contatti. Ma nella rubrica non li trova... Siccome non mi piace tenere qualsiasi contatto, metto solo quelli sincronizzati con Gmail. La sincronizzazione è attiva, quindi perche i nuovi numeri che aggiungo non compaiono in rubrica??

    Grazie
    I rallentamenti sono dovuti alla rom. Unica cosa che riscontro su tutte e che dipende da Lollipop è che la ram libera è sempre troppa, il kernel tende troppo a liberare ram. Prova a installare il dorimanx e vedrai andrà molto meglio, la rom non mi pare sia aosp giusto?

    Per i contatti: sicuro di selezionama"Google" al posto di "telefono" quando stai aggiungendo un contatto? Vi default è segnato sempre su telefono quindi va fatto ogni volta a malno

  5. #8894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Per quanti riguarda i rallentamenti, non so a cosa siano dovuti per te, ma io con rom cloudy e novastock mi trovo da dio, fai conto che ho anche abbassato i voltaggi e la velocitá dei processori a quasi la metá e rallentamenti importanti non ne ho mai, al contrario ho avuto un aumento spropositato della batteria, a mio avviso ti conviene cambiare rom, la ram rimane poca é vero ma io con cloudy, kernel gabriel, lspeed, greenefy vado da dio, faccio 4 ore e mezza di schermo in 4g, niente lag o comunque pochi che si faticano a notare, e comunqhe ho dai 600 agli 850 mb di ram liberi
    Scusate quoto giá di mio, pensavo fosse una conversazione del g3, mea culpa
    Using Tapatalk

  6. #8895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah ecco perchè anch'io non riscontro problemi, e ho ancora la ROM di default KK, nessun lag.

  7. #8896
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo due settimane che ho questo telefono, mi sembra che l unica pecca sia la ram. A volte è lento o si impalla. Ho quindi installato seeder e mi trovo meglio.
    Ho su ROM moo sab, quindi senza app in più... Quindi, avendo una rom leggera, come sono possibili i lag ed i rallentamenti?! Non ho app pesanti o che rallentano molto il telefono, quindi vorrei capire meglio questa cosa....

    Altro dubbio, ho aggiunto nuovi contatti. Ma nella rubrica non li trova... Siccome non mi piace tenere qualsiasi contatto, metto solo quelli sincronizzati con Gmail. La sincronizzazione è attiva, quindi perche i nuovi numeri che aggiungo non compaiono in rubrica??
    In impostazioni sincronizzazione tutte le voci sono tappate...
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Per quanti riguarda i rallentamenti, non so a cosa siano dovuti per te, ma io con rom cloudy e novastock mi trovo da dio, fai conto che ho anche abbassato i voltaggi e la velocitá dei processori a quasi la metá e rallentamenti importanti non ne ho mai, al contrario ho avuto un aumento spropositato della batteria, a mio avviso ti conviene cambiare rom, la ram rimane poca é vero ma io con cloudy, kernel gabriel, lspeed, greenefy vado da dio, faccio 4 ore e mezza di schermo in 4g, niente lag o comunque pochi che si faticano a notare, e comunqhe ho dai 600 agli 850 mb di ram liberi
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    I rallentamenti sono dovuti alla rom. Unica cosa che riscontro su tutte e che dipende da Lollipop è che la ram libera è sempre troppa, il kernel tende troppo a liberare ram. Prova a installare il dorimanx e vedrai andrà molto meglio, la rom non mi pare sia aosp giusto?

    Per i contatti: sicuro di selezionama"Google" al posto di "telefono" quando stai aggiungendo un contatto? Vi default è segnato sempre su telefono quindi va fatto ogni volta a malno
    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Scusate quoto giá di mio, pensavo fosse una conversazione del g3, mea culpa
    Attenzione!
    Qui siamo nella discussione AIUTI NO MODDING LG_G2

    Oltre a cercare di non sbagliare telefono ( ) cerchiamo soprattutto di non andare OT chiedendo informazioni sul modding o comunque su terminali moddati.

    Qui parliamo SOLO di terminali e procedure stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (21-06-15),edoardomarco (21-06-15)

  9. #8897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve nottambuli. Volevo sapere se lascio il telefono a caricare tutta la notte la batteria si danneggia anche solo un pochino? Inoltre quando finisce di caricare si spreca ancora energia elettrica? Sapete com'è c'è crisi hahahaha

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #8898
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Salve nottambuli. Volevo sapere se lascio il telefono a caricare tutta la notte la batteria si danneggia anche solo un pochino? Inoltre quando finisce di caricare si spreca ancora energia elettrica? Sapete com'è c'è crisi hahahaha

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Lo smartphone non si danneggia più di tanto, ma il caricatore continuerà a consumare energia, ma non tantissima, dovrebbe essere meno di un watt
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Danielecmp (22-06-15)

  12. #8899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Speravo non consumasse niente proprio, va bene grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #8900
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Speravo non consumasse niente proprio, va bene grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    All'interno del caricatore è presente un condensatore che, anche se lo smartphone non assorbe carica, si scarica e quindi assorbe corrente per tenersi carico.
    Qualche tempo fa lessi che consuma circa 0,3 watt, ma era un calcolo basato su un caricatore particolare, quindi per altri caricatori può cambiare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 890 di 998 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy