Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo terminale (ieri), e per ora va tutto liscio come l'olio..Avrei due cose da chiedervi sperando sia la sezione giusta: 1) se sento un audio a volume massimo dell'altoparlante esterno,sento una leggerissima vibrazione al cellulare,lo fa anche a voi?é normale? 2)Il cellulare ora é alla versione 4.2, mi conviene aggiornare a lollipop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo terminale (ieri), e per ora va tutto liscio come l'olio..Avrei due cose da chiedervi sperando sia la sezione giusta: 1) se sento un audio a volume massimo dell'altoparlante esterno,sento una leggerissima vibrazione al cellulare,lo fa anche a voi?é normale? 2)Il cellulare ora é alla versione 4.2, mi conviene aggiornare a lollipop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
1) il volume al massimo potrebbe portare a leggere vibrazioni, stiamo pur sempre parlando di uno speaker audio, la base del funzionamento sono le vibrazioni.
2) indubbiamente ti conviene portarlo almeno a kitkat, lollipop non so, magari prova per un po kitkat e poi decidi se passare a lollipop.
-
Mi pare strano che un telefono comprato ieri abbia ancora a bordo JB ... e' uno dei primi, sara' in circolazione da almeno un anno e mezzo :-O
-
Quote:
lollapalooza
Mi pare strano che un telefono comprato ieri abbia ancora a bordo JB ... e' uno dei primi, sara' in circolazione da almeno un anno e mezzo :-O
No no scusa...4.4.2 Kitekatte xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="solema128" post=6929069]Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo terminale (ieri), e per ora va tutto liscio come l'olio..Avrei due cose da chiedervi sperando sia la sezione giusta: 1) se sento un audio a volume massimo dell'altoparlante esterno,sento una leggerissima vibrazione al cellulare,lo fa anche a voi?é normale? 2)Il cellulare ora é alla versione 4.2, mi conviene aggiornare a lollipop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
1) il volume al massimo potrebbe portare a leggere vibrazioni, stiamo pur sempre parlando di uno speaker audio, la base del funzionamento sono le vibrazioni.
2) indubbiamente ti conviene portarlo almeno a kitkat, lollipop non so, magari prova per un po kitkat e poi decidi se passare a lollipop.[/QUOTE]
Quindi per il punto 1 è tutto nella norma..per il punto 2 ha kitkat (ho mancato un numeretto).per Lollipop provo a leggere qualche thread qui sul forum..ma non so da dove cominciare. .magari qualcuno di buona volontà che mi fa un brevissimo riassunto delle puntate precedenti? Spero di non chiedere troppo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
solema128
No no scusa...4.4.2 Kitekatte xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah ecco, sembrava strano anche a me, ma visto i forti sconti non mi sarei stupito.
Beh, allora puoi tenere per un po kitkat, valutare il passaggio a lollipop, passare a lollipop fra un paio di settimane e se ti trovavi meglio con kitkat fai un downgrade (le due settimane servono proprio per valutare il downgrade).
-
Si aggiornalo cmq, anche perché è un altro pianeta..KitKat su sul g2 non era proprio splendido esteticamente , a mio avviso[emoji4]
-
@solema128
1) Non postare due messaggi di fila... se vuoi modificare qualcosa usa il tasto edit. Se vuoi quotare due persone esiste il multiquote.
2) Non usare l'app Androidiani, perche' ha un grosso bug sui campi del quote (se li mangia), e sul tuo post non si capisce niente. Usa Tapatalk, che funziona bene.
-
Quote:
junki
Si aggiornalo cmq, anche perché è un altro pianeta..KitKat su sul g2 non era proprio splendido esteticamente , a mio avviso[emoji4]
Però molti non riescono a rinunciare alle mancanze di lollipop e poi non dimentichiamo che ha il problema del LED che ad alcuni potrebbe dare molto fastidio.