Non diamo per scontato che LP abbia il bug del led.....
Io per esempio non c'è l'ho.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato a Lollipop da soltanto una settimana, il cambio di grafica a me non dispiace, l'unico aspetto negativo a mio parere è che la batteria dura un po' meno di prima (e durava veramente tanto!), ma mantiene una durata maggiore rispetto a molti altri smartphone della stessa generazione, da quello che sento in giro.
Il bug c'è, se ne parla ovunque, anche io non l'ho avuto per settimane, poi è comparso e ogni tanto mi fa visita.
Diciamo che potrebbe non capitare, ma perché non avvertire l'utenza di questo bug? È vero, avrei potuto dire "potrebbe capitare il bug del LED" ma visto che è riconosciuto in più parti lo considero un bug che si presenta in buona parte dei dispositivi.
Ci sono molti bug di cui sono a conoscenza e che io non riscontro, ma è giusto renderli noti, perché ci sono.
Infine, rammento, che ho specificato di provarla la ROM per valutarla con i propri occhi, solo successivamente ho parlato del LED, visto anche che l'utente voleva un sunto dei possibili problemi che avrebbe potuto incontrare.
Io sono convinto del fatto che succede a tutti ma... poiche' succede sporadicamente, e poiche' la frequenza di lampeggio in L e' molto piu' bassa che in KK, non tutti se ne accorgono (anche perche' non tutti stanno sempre a guardare il led).
Ragazzi ho letto un po di post sull' aggiornamento a Lollipop, e ho letto che molti si lamentano del problema del led con whatsapp. Io ora ho kitkat ma anche qui non va il led con wa, confermate?
Edit: risolto. Per sbaglio avevo disattivato il led dalle applicazioni scaricate.
P.s. ho scaricato tapatalk come da te consigliato [emoji12]
No, con KK funziona correttamente.
Ciao a tutti, avrei due curiosità da chiedere, la prima: quale sarebbe il problema del led che potrebbe verificarsi? La seconda riguarda il led posteriore sul tasto power, lampeggiava anche prima con kitkat per segnalare una notifica?
Mi sa che questo non c'entra con il G2...