Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ragazzi da un po' di tempo il play Music mi fa dannare con la sincronizzazione della musica. A parte che non capisco perche le Playlist le mostra solo se non imposto "solo scaricate", quando io l ho sempre e solo usato con le canzoni scaricate!!
Inoltre, anche se lo imposto, mi compaiono le Playlist ma sono vuote!!! Ho provato a fare aggiorna, ma non è servito a nulla.. Sapete aiutarmi Please?!?
Non è un problema imputabile al G2, in android generale trovi la discussione sulle app dovr potrai porre la tua domanda (magari cerca prima se è presenta una discussione ufficiale sul play music)
-
Salve ragazzi, ho installato il launcher dodol con tema Lollipop, carino come grafica, (lo preferisco al Nova ) secondo voi è tra i migliori o ce ne qualcun'altro che vale la pena provare.
-
Quote:
met4ller
Uff... Dopo meno di 24 ore dal flash di cloudy, oltre due super lag durante il secondo mi si è riavviato il telefono!!! Argh.... L unica cosa "negativa " che potrei aver fatto è di fare il restore di alcune app con titanium, tra l altro ciò è fondamentale per me e non posso farne a meno. Quindi anche se rifacessi i wipe e rimettessi la rom, probabilmente capiterebbe la stessa cosa. Quindi cosa posso fare?! C'è qualche strumento o app per comprendere cosa fa riavviare Android?!
Qui sei in NoModding
-
Quote:
met4ller
Infatti la mia era una richiesta di aiuto... Quindi in parte va bene per la mia richiesta (app o strumenti per comprendere riavvi)
Approfitto: hai la casella pm piena zeppa! Non ti si può rispondere!
Scusate l ot
-
Quote:
met4ller
Infatti la mia era una richiesta di aiuto... Quindi in parte va bene per la mia richiesta (app o strumenti per comprendere riavvi)
C'è la sezione di aiuto in sezione modding, altrimenti, se guardassimo la sola presenza della parola aiuto nel titolo potresti chiedere anche nella sezione di s6.
Parli di cloudyG2, parli di titanium backup, quindi la richiesta è da sezione modding, sei gentilmente pregato di non discutere le mie decisioni in pubblico, ma di mandarmi un PM.
Quote:
edoardomarco
Approfitto: hai la casella pm piena zeppa! Non ti si può rispondere!
Scusate l ot
Solitamente viene mandata una email quando hai la casella piena e qualcuno ti scrive.
Giusto per info eh, nessuna contestazione.
-
Quote:
met4ller
Uhm,, non mi è arrivata nessuna mail.. Strano.
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6932215
-
Ragazzi, quando squilla il cellulare per una chiamata, e lo vado a prendere, (tenendolo in mano), la suoneria si abbassa automaticamente. È qualche funzione che riguarda la suoneria incrementale?
Poi un' altra cosetta..Di sera tenendo impostata la luminosità automatica, (in luoghi poco luminosi) il display è molto poco luminoso,è nella norma? Faccio questa domanda, forse banale, perché prima con Samsung il display nn era così "spento".
-
Quote:
solema128
Ragazzi, quando squilla il cellulare per una chiamata, e lo vado a prendere, (tenendolo in mano), la suoneria si abbassa automaticamente. È qualche funzione che riguarda la suoneria incrementale?
Poi un' altra cosetta..Di sera tenendo impostata la luminosità automatica, (in luoghi poco luminosi) il display è molto poco luminoso,è nella norma? Faccio questa domanda, forse banale, perché prima con Samsung il display nn era così "spento".
Si, la suoneria si abbassa quando lo prendi in mano, se non vuoi che lo faccia devi disattivare l'opzione nelle impostazioni -> generali -> movimento.
La luminosità nei luoghi bui viene sparata al minimo, è normale, se non ti garba conviene che la setti su manuale
-
ragazzi una domanda... quando provo a scaricare dei file grossi, in questo caso modern combat 5, a un certo punto del download mi dice errore 905...ma se lo scaricai tempo fa già... ho il 32 gb 30b...spazio ne ho a bizzeffe come storage...sapete indicarmi una soluzione?
-
Quote:
freeze91
ragazzi una domanda... quando provo a scaricare dei file grossi, in questo caso modern combat 5, a un certo punto del download mi dice errore 905...ma se lo scaricai tempo fa già... ho il 32 gb 30b...spazio ne ho a bizzeffe come storage...sapete indicarmi una soluzione?
Ciao qualche giorno fa capitava anche a me su un s3, ora con il g2 non mi succede. In giro per il Web, ho trovato diverse persone che hanno riscontrato il medesimo problema. Come soluzione potresti provare a cancellare la cache del play store, ma credo sia un problema dello store