Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Ciao ragazzi sono abbastanza arrabbiato con queste dannatissime cover.. Ho usato per molto tempo delle cover in silicone, semplicissime cover in silicone. Oggi mi sono accorto confrontandolo con un altro g2 che il mio telefono è pieno di segni terribili, pallini e altre robe antiestetiche. Ho letto su yahoo answer (viva la credibilità) di utilizzare un antisilicone e cercando ho visto che lo usano i carrozzieri D: che fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao! Qui trattiamo problemi software e mi auguro che il tuo non lo sia. Dovresti postare nel thread accessori (cover) oppure nel sos hardware.
-
Ok grazie scusate allora :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Tutto ok. È una precisazione su dove ti possono rispondere prima e più esaustivamente.
-
Salve
Anche a voi chrome ogni volta che aprite un sito vi dive che questo USA dei cookie ed esce un messaggio in alto che ogni volta si deve premere "OK" per farlo sparire?
Esiste un modo per nasconderlo?
-
Quote:
kikkoo
Salve
Anche a voi chrome ogni volta che aprite un sito vi dive che questo USA dei cookie ed esce un messaggio in alto che ogni volta si deve premere "OK" per farlo sparire?
Esiste un modo per nasconderlo?
Imposizioni mamma google!usa un'altro browser.
-
Salve, ma il G2 non ha tool di default per pulire i files temporanei? bisogna usare per forza clean master che è imbottito di pubblicità.
-
Quote:
luposelva
Salve, ma il G2 non ha tool di default per pulire i files temporanei? bisogna usare per forza clean master che è imbottito di pubblicità.
Si vai nelle impostazioni e cerca smart cleaning
-
Quote:
Pirikitto
Si vai nelle impostazioni e cerca smart cleaning
Boh, ho guardato d'appertutto, anche fra tutte le applicazioni installate nel telefono, questo smart cleaning non lo trovo..o_O
-
Quote:
luposelva
Boh, ho guardato d'appertutto, anche fra tutte le applicazioni installate nel telefono, questo smart cleaning non lo trovo..o_O
Probabilmente perché nella rom stock non c'è.
-
Buongiorno ,per il problema dell'audio in chiamata dal G2 di moglie non funzionante dovrei aver risolto con un ripristino alle condizioni di fabbrica. Grazie ancora per il supporto ragazzi.