il mio che è partito da Hong Kong è arrivato dopo 3 giorni,
1 tappa Lantau
2 tappa Parigi
3 tappa Malpensa
4 tappa deposito della Federal Express a Lonate Pozzolo
5 tappa Bollate ( la filiale F.E. più vicina a casa mia )
6 tappa consegna a casa
Visualizzazione stampabile
Puoi mettere fino a 7 icone e anche le cartelle. Sinceramente penso sia ottimizzato molto bene questo launcher
scusate ma se si compra la versione non italiana per gli aggiornamenti come funziona ?ci sarebbero problemi ?
Allora, ad essere rompiballe, mancherebbe solo la posibilità di avere un paio di dock... Ma potrebbe già andare molto bene così.... Magari stasera provo, per scaricare un po' la batteria... azz, tutta mattina con traffico dati attivo e tutto il pomeriggio da un cliente con segnale altalenante tra lo 0 ed il -infinito e sono al 68%... Sono incerto sul ricaricarlo per massima tranquillità o meno....
Ho provato il launcher di serie stasera. É ben fatto, ma mi sono abituato a go launcher, quindi apparentemente ci sono funzioni che IO uso (della serie... è una opinione soggettiva, mia) e che mi mancano. Se tali funzioni ci sono e non me ne sono accorto, chiedo scusa e spiegatrmi come fare. Oltre al discordo della dock, mi mancano la possibilità di ridimensionare a piacere widget per adattarli al numero di righe e colonne che imposto (4x4 di default, fino a 10x10 mi pare). Il launcer di serie ha 5 colonne (e mi va bene) ma alcuni widget sono più piccoli, come touchdown e google keep a cui di solito dedico una home ciascuno. Altra cosa è l'elenco dei widget. Troppa roba tutto insieme. Preferisco i widget elencati prima per nome e poi, quando ci tappi sopra, scegliere la variante, piuttosto che tutte le varianti elencate per ogni widget.
Ah.... dimenticavo.... aggiungere tra i toggler (o come si chiamano) la torcia....
Non dovrebbero..però per esempio HTC ha fatto saltare l'update alla 4.2 ai modelli americani di One mentre in Europa ed Asia è arrivata..in ogni caso tutte le versioni stanno ricevendo la 4.3 proprio in questi giorni..potrebbe riproporsi lo stesso discorso per il G2 ma comunque almeno l'ultimo major update (che si spera vada anche oltre la 5.0) sarà uguale per tutte le versioni, salvo clamorosi imprevisti