Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Prova a disattivare il potenziamento dell'audio se attivo in impostazioni chiamate
Non é cambiato moltissimo, tu nn hai questo fruscio con auricolari in chiamata? O almeno mai sentito parlare di questo "problema"?
-
Quote:
solema128
Non é cambiato moltissimo, tu nn hai questo fruscio con auricolari in chiamata? O almeno mai sentito parlare di questo "problema"?
Ragazzi scusate se insisto, ma nessuno ha questo leggero fruscio con gli auricolari in chiamata? Volevo sapere se è un problema solo mio, o è capitato anche ad altri. Grazie e scusate ancora
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda, ve l'avranno già fatta ma in 900 pagine era un pò difficile trovarla.
Io ho un g2 16gb con lollipop stock no root, non mi lamento a parte per una cosa, il telefono se lo uso un pò più intensamente scalda davvero tanto, molto più di quando avevo kitkat...questo oltre che essere fastidioso influisce anche sulle prestazioni, infatti quando la temperatura sale noto dei microlag...qualcuno ha una soluzione per farlo scaldare meno o dei consigli? grazie in anticipo :)
-
Sicuramente quando avevi kk non c'era questo caldo,hai riportato a impostazioni di fabbrica dopo installazione di lollipop?
-
Quote:
solema128
Ragazzi scusate se insisto, ma nessuno ha questo leggero fruscio con gli auricolari in chiamata? Volevo sapere se è un problema solo mio, o è capitato anche ad altri. Grazie e scusate ancora
Ciao
A me lo faceva ascoltando musica, col tempo era peggiorato al punto che era impossibile ascoltare musica. Avevo letto una guida per eliminare il problema, l'ho provata ma o non funziona o ho sbagliato io, resta il fatto che il telefono si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza, dopo 15 giorni é tornato senza il problema
-
Quote:
sorba
Ciao
A me lo faceva ascoltando musica, col tempo era peggiorato al punto che era impossibile ascoltare musica. Avevo letto una guida per eliminare il problema, l'ho provata ma o non funziona o ho sbagliato io, resta il fatto che il telefono si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza, dopo 15 giorni é tornato senza il problema
In chiamata con le cuffiette senti il suono pulito, senza alcun fastidio?
-
Quote:
solema128
In chiamata con le cuffiette senti il suono pulito, senza alcun fastidio?
Ora non sento nessun disturbo, il suono è pulito
-
Quote:
sorba
Ora non sento nessun disturbo, il suono è pulito
Mah non saprei, se qualcun altro mi dice la sua...ma non credo sia un problema tale da dover contattare l' assistenza, perché poi musica e video si sentono benissimo.
-
Ciao a tutti, ho appena preso il G2, e ho sentito parlare di un tool per aggiornare il G2 da PC, mi sapete dire come si chiama e come funziona? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, ho appena preso il G2, e ho sentito parlare di un tool per aggiornare il G2 da PC, mi sapete dire come si chiama e come funziona? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
LG PC suite