Non é cambiato moltissimo, tu nn hai questo fruscio con auricolari in chiamata? O almeno mai sentito parlare di questo "problema"?
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda, ve l'avranno già fatta ma in 900 pagine era un pò difficile trovarla.
Io ho un g2 16gb con lollipop stock no root, non mi lamento a parte per una cosa, il telefono se lo uso un pò più intensamente scalda davvero tanto, molto più di quando avevo kitkat...questo oltre che essere fastidioso influisce anche sulle prestazioni, infatti quando la temperatura sale noto dei microlag...qualcuno ha una soluzione per farlo scaldare meno o dei consigli? grazie in anticipo![]()
Sicuramente quando avevi kk non c'era questo caldo,hai riportato a impostazioni di fabbrica dopo installazione di lollipop?
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao
A me lo faceva ascoltando musica, col tempo era peggiorato al punto che era impossibile ascoltare musica. Avevo letto una guida per eliminare il problema, l'ho provata ma o non funziona o ho sbagliato io, resta il fatto che il telefono si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza, dopo 15 giorni é tornato senza il problema
solema128 (11-07-15)
Ciao a tutti, ho appena preso il G2, e ho sentito parlare di un tool per aggiornare il G2 da PC, mi sapete dire come si chiama e come funziona? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
xPissio (16-07-15)