Visto che chiedevi anche dove trovarlo e come usarlo, aggiungo:
è semplicissimo vai sul sito LG ufficiale, inserisci i dati del telefono e poi troverai i link per il download e la procedura guidata per fare l'upgrade a LP.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
xPissio (16-07-15)
Siccome sono circa 6-7 ore che ho questo telefono, è normale che scalda un po' nella zona fotocamera/pulsanti posteriori? Vi faccio un esempio, lo ho appena usato per quasi 20 minuti, saltando tra Gmail, l'app di LG per scaricare temi, Whatsapp e poca navigazione in Chrome, e lo sento caldo in quella zona.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Salve ragazzi. Ho provato a collegare il mio G2 al pc con LG One-ScreenPhone ma non riesco. Ho provato la connessione tramite cavetto, bluetooth e wifi ma non riesco. Ho l'aggiornamento a lollipop. Qualche consiglio?
Ciao,
Chi sa dirmi dove vengono salvati gli appunti di notebook, ho formattato il g2 ma prima avevo copiato tutte le cartelle sul PC, ma gli appunti non riesco a trovarli
Ragazzi ho notato una cosa, quando effettuo una chiamata e ho attiva la linea dati 4G, quest' ultima cade, terminata la telefonata si riattiva.C'è un modo per far si che ció non avvenga?