La rete 4G è solo per i dati. È normale quindi che venga interrotta poiché il telefono deve utilizzare almeno il 3G per la voce.
Visualizzazione stampabile
Non so se ho capito male la tua domanda, ma mesi fa feci alcune verifiche: con un download attivo (piuttosto voluminoso) su 4G, se arriva una chiamata il simbolo cambiava, ma download non s'interrompeva: al termine della chiamata il download risultava ancora attivo.
Hai provato in tal senso ?
Il download va avanti cmq in 3G, al termine della chiamata riprende col 4G, almeno a me succede così.
Quando si è in 4G le chiamate non possono essere effettuate/ricevuto, quindi la rete passa alla connessione precedente disposnibile (3G o 2G) e se è possibile ricollega anche la rete internet per continuare a funzionare.
Quindi ci sta tutto che durante una chiamata, il 4G scompare lasciandoti senza linea dati?! Giusto?
Ho fatto una prova..
Ho tolto il 4G dalle "impostazioni rete" del cellulare, selezionando GSM/WCDMA automatico, quindi la linea arriva massimo ad H+, e durante la chiamata funziona. Allora credo sia dovuto al 4G, o chiami o navighi.
Anche se, in un forum ho letto che alcuni utenti riescono a fare entrambe le cose, senza problemi, forse dipende anche dall' operatore telefonico...
Dipende dall'operatore e dalla cella a cui sei collegato.
Gli operatori stanno allargando la funzionalita' un po' alla volta... in futuro sara' possibile anche usare la voce "alta definizione" su 4G, che adesso e' sperimentale per alcuni operatori (Vodafone sicuramente, altri non saprei).
Direi di si ...
salve ragazzi , non so se la domanda è stata fatta ma in giro non trovo nulla a riguardo. Possiedo un lg g2 da qualche giorno e dopo averlo configurato con le app ecc...ho notato una cosa strana ovvero che nel momento in cui scatto una foto non riesco a trovarla in galleria. Appena la scatto posso vedere l'anteprima e cliccando mi apre la foto mentre se entro nella galleria non trovo nessuna foto scattata ma solo le immagini scaricate, screenshot ecc...ho scaricato Quickpic e la vede tutte mentre la galleria stock no! Aggiungo che attualmente possiedo la versione kitkat 4.4.2 v20h. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.