Visualizzazione stampabile
-
È normale che in macchina prendo E oppure una/due tacca in H+?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
È normale che in macchina prendo E oppure una/due tacca in H+?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a riformulare la domanda...
Detta così può essere si come anche no: dipende da dove sei e dalla potenza del segnale...
-
Tenendo anche presente che la macchina comunque fa un po' da schermatura...
-
Beh ero in una strada statale e la potenza segnale, almeno su S3, era sempre buona, comparando sempre alla situazione in auto.
Ah già, un'altra cosa, si son staccate le letterine dietro LG, è grave? :-[
-
Salve
Sapete come si fa a mettere la foto ai contatti in modo rapido?
Li tengo salvati tutti sulla SIM
Grazie
-
Quote:
kikkoo
Salve
Sapete come si fa a mettere la foto ai contatti in modo rapido?
Li tengo salvati tutti sulla SIM
Grazie
Credo che tu debba importarli sul telefono e poi mettere le foto. Se ci sono contatti Facebook e WhatsApp controlla che sia attive le opportune sincronizzazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che tu debba importarli sul telefono e poi mettere le foto. Se ci sono contatti Facebook e WhatsApp controlla che sia attive le opportune sincronizzazioni.
OK... Li ho passati tutti sul telefono, homesso visualizza solo contatti telefoni se no ho i contatti multipli e poi ho cliccato su sincronizza ora. Ma non mi escono le foto.. Le devo mettere tutte manualmente?
-
Se hai aggiunto l'account Facebook al telefono le foto vengono sincronizzate con Facebook, altrimenti vengono sincronizzare con G+, a patto che nel contatto hai messo l'indirizzo Gmail
-
Quote:
lollapalooza
Se hai aggiunto l'account Facebook al telefono le foto vengono sincronizzate con Facebook, altrimenti vengono sincronizzare con G+, a patto che nel contatto hai messo l'indirizzo Gmail
Ho sincronizzato con facebook ma mi esce la foto a un solo contatto.. Com è possibile?
-
Forse non ha ancora sincronizzato tutto (impiega un po' di tempo), oppure non riesce ad associare i contatti in rubrica con i contatti Facebook... Questo può succedere quando nome/cognome non coincidono...