Sono riuscito a sincronizzare i contatti della rubrica solo che quando mi chiamano non appare la foto e inoltre nella rubrica se clicco sulla foto del contatto mi appare tutta sgranata.. Come risolvono?
Grazis
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a sincronizzare i contatti della rubrica solo che quando mi chiamano non appare la foto e inoltre nella rubrica se clicco sulla foto del contatto mi appare tutta sgranata.. Come risolvono?
Grazis
Allora
1) non puoi avere più contatti per la stessa persona: esempio su SIM e poi ricopiati su mem telefono e magari anche in account google.
Quindi guarda bene, cancella i contatti doppi o tripli e sistemali TUTTI sull'account google.
2) le foto sgranate fanno parte dei ripristini: se li avevi per esempio su SIM ti memorizza la foto in bassissima definizione per ragioni di spazio. Se le lasci su account google, pur ridimensionandosi, rimangono sufficientemente definite. Ora dovrai rifare le foto.
Le tacchette della rete non c'entrano nulla col Wifi giusto? Mi domando perché ho due tacche di rete in casa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma non sono poche per essere dentro in casa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Uhm ok :) un'ultima cosa, se ho poche tacche il telefono non consuma più batteria siccome deve cercare più rete? o succede solo se uso i dati?