Visualizzazione stampabile
-
Non so se sia un bug, ma quando vado nelle impostazioni dal menù a tendina, le impostazioni sono a schede, mentre se vado nelle impostazioni dal drawer, sono in elenco, e se quest'ultime le metto in scheda, rimangono comunque in elenco.
-
Ma come funziona lo smart screen?
Cioè la funzione che quando non si guarda lo schermo esce l occhiolino in alto che lo rileva e fa spegnere il display.
A me quando esce l occhiolino il display si spegne anche se lo sto guardando.. Com è possibile?
Premetto che la fotocamera frontale funziona benissimo in tuutte le funzioni
-
A me funziona bene... se lo sto guardando lo schermo non si spegne.
Attenzione... magari se sei al buio non ti riconosce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Non so se sia un bug, ma quando vado nelle impostazioni dal menù a tendina, le impostazioni sono a schede, mentre se vado nelle impostazioni dal drawer, sono in elenco, e se quest'ultime le metto in scheda, rimangono comunque in elenco.
A me funziona regolarmente sia dal menu a tendina sia dal drawer.
È una cavolata ma non ti funziona correttamente.
Se hai altri piccoli "acciacchi" come mi pare di capire forse meglio se fai un hard reset (ripristino alle impostazioni di fabbrica)
-
Quote:
xPissio
Utilizzi nova laucher?
-
Quote:
cianetto
Utilizzi nova laucher?
Si (diecicaratteri)
-
Quote:
xPissio
Si (diecicaratteri)
Con nova fa così a tutti.
-
Nelle impostazioni Wi-Fi ho messo la spunta all opzione che dice che quando il Wi-Fi non è disponibile passa automaticamente a rete mobile.
Ieri avevo entrambi attivi Wi-Fi e dati e la linea Wi-Fi è caduta ma non mi caricava le pagine.. Ho dovuto cmq spegnere il Wi-Fi e subito si sono attivati i dati ed è andato. Succede anche a voi?
Quote:
lollapalooza
A me funziona bene... se lo sto guardando lo schermo non si spegne.
Attenzione... magari se sei al buio non ti riconosce.
Infatti la sera al buio non va ho notato
-
Quote:
kikkoo
Nelle impostazioni Wi-Fi ho messo la spunta all opzione che dice che quando il Wi-Fi non è disponibile passa automaticamente a rete mobile.
Ieri avevo entrambi attivi Wi-Fi e dati e la linea Wi-Fi è caduta ma non mi caricava le pagine.. Ho dovuto cmq spegnere il Wi-Fi e subito si sono attivati i dati ed è andato. Succede anche a voi?
Io non la trovo questa impostazione, che rom hai?
-
Quote:
marcus16
Io non la trovo questa impostazione, che rom hai?
Lollipop 32gb vodafone