Quote:
Originariamente inviato da saweni
No è la stessa... Magari tu intendi la garanzia? (quello può essere europea o italiana)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No è la stessa... Magari tu intendi la garanzia? (quello può essere europea o italiana)
Intendevo il telefono è sempre lo stesso sia Europa che italia la stessa sigla.
Quote:
Sì devi guardare il codice... D 802 è il modello europeo / italiano
bianco garanzia italia dove si trova?
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Ho visto su YouTube molti video di persone con il G2 che quando giocano e navigano non hanno la barra in basso quella con le 3 icone praticamente è nascosta.Sai per caso come si attiva con quale app e se si può fare senza attivare i permessi di root.Grazie per le risposte veloci.
Confermo. Come modalita' di scatto offre la programmata e a priorita' dei tempi. Per ora ho fatto alcuni scatti casalinghi e ho riscontrato un sensibile miglioramento relativo alla nitidezza; offre poi il bracketing dell'esposizione, compensazione esposizione +/-2EV, ISO automatici e selezionabili da 100 fino a 1600 e bilanciamento del bianco selezionabile manualmente. Per ora mi piace ;)
Ho notato che il mio G2 a volte inizia a consumare batteria molto rapidamente e apparentemente senza motivo, dalle statistiche della batteria ho visto che in questi casi la responsabile è la voce Servizi Google che aumenta notevolmente il consumo.. però non capisco cosa succeda e perchè. A voi è mai successo?