Visualizzazione stampabile
-
Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickg
Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.
Chiedo cortesemente di controllare la discussione in cui si sta scrivendo, ti trovi in noModding e devi postare in sezione modding, magari nella discussione della ROM che hai citato.
-
Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio: anche sul mio terminale, dopo 8 mesi di utilizzo al TOP (telefono fantastico, ottimo x me), si è presentato il problema di una banda verticale gialla sullo schermo, visibile meglio quando si surriscalda. Posso documentare con foto, se servono. Chi ha già riscontrato questo problema saprebbe indicarmi come procedere, essendo ancora ampiamente in garanzia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zema88
Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio: anche sul mio terminale, dopo 8 mesi di utilizzo al TOP (telefono fantastico, ottimo x me), si è presentato il problema di una banda verticale gialla sullo schermo, visibile meglio quando si surriscalda. Posso documentare con foto, se servono. Chi ha già riscontrato questo problema saprebbe indicarmi come procedere, essendo ancora ampiamente in garanzia?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Alone giallo e garanzia ancora disponibile, allora mandalo in assistenza
-
Grazie, lo farò. Possibilità che si risolva il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zema88
Grazie, lo farò. Possibilità che si risolva il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh, se il problema è visibile ti verrà cambiato lo schermo, quindi al 100% si risolverà
-
Salve a tutti,ho aggiornato il mio pc a windows 10 e da allora sto penando ogni volta che collego il mio G2 al pc..ho reinstallato i driver più e più volte,non so più cosa fare. Se copio file dal telefono al pc,anche se con vari tentativi alla fine ci riesco,ma se provo a copiare dal pc al telefono è praticamente impossibile...ho provato a farlo anche con il telefono in modalità recovery ma niente...qualcuno sa aiutarmi?
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire come uscire da un problema del G2 di mia moglie. A seguito di un tentativo di aggiornamento ufficiale tramite computer e lg pc suite, il terminale è rimasto bloccato in modalità "firmware upgrade" senza via di uscita. Ho riprovato ad eseguire l'aggiornamento varie volte senza successo dato che va un in errore l'aggiornamento. ho provato anche a fare un hard reset senza successo. Devo portarlo in assistenza ? Il terminale è ancora in garanzia...
ovviamente un ringraziamento in anticipo a tutti
-
Quote:
lazioequalshit
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire come uscire da un problema del G2 di mia moglie. A seguito di un tentativo di aggiornamento ufficiale tramite computer e lg pc suite, il terminale è rimasto bloccato in modalità "firmware upgrade" senza via di uscita. Ho riprovato ad eseguire l'aggiornamento varie volte senza successo dato che va un in errore l'aggiornamento. ho provato anche a fare un hard reset senza successo. Devo portarlo in assistenza ? Il terminale è ancora in garanzia...
ovviamente un ringraziamento in anticipo a tutti
Direi innanzitutto di cercare di portare a termine la procedura ufficiale illustrata bene in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Se non ne vieni fuori abbiamo altre possibilità in sez Modding, ma prima facci sapere...
-
Niente ragazzi, è tutta la mattina che provo senza risultati. Non riesco ad uscire dalla modalità "firmware update" del telefono. Ho provato a fare un hard reset con full wipe dei dati ma dopo la schermata bianca di conferma si rimette la schermata relativa al firmware. In questa modalità il pc non riesce correttamente ad installare i driver MTP del dispositivo e di conseguenza non riesco ad utilizzare il tool indicato nella guida per ripristinare il firmware corretto. Non so se avete altre idee "lecite"... dato che il terminale è ancora coperto da garanzia ...