Visualizzazione stampabile
-
Io non comprerei quello coreano... magari non e' pienamente compatibile qui da noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Buongiorno ragazzi.Vorrei acquistare questo terminale in quanto quello che ho attualmente(galaxy nexus) ormai sente il peso degli anni.Leggendo questo thread ho capito che la versione f320 è quella coreana, ed è migliore in quanto ha la batteria removibile e lo slot microsd.
Il mio dubbio è un altro: secondo voi conviene acquistare dei telefoni ricondizionati?
Tipo avrei trovato varie offerte sulla baia, ma prima di acquistarli vorrei alcuni consigli da voi.
Conviene questo tipo di acquisto oppure no?
1. Questa è la sezione del G2 internazionale (D802) gli altri modelli vanno discussi in sezione altri terminali LG.
2. Questa è la discussione aiuti, non consigli sull'acquisto, per quelle domande puoi fare riferimento alla discussione (sempre in rilievo) o alla sezione consigli e confronti di questo forum.
3. La questione ricondizionati non è di competenza di questa sezione, fai riferimento alla sezione consigli e confronti di questo forum.
-
Scusami allora, ho sbagliato a postare.
-
sapete se con l'ultimo aggiornamento di whatsapp si è risolto il problema del led di notifica?
-
Se hai anche g+ non è che dai colpa a whatsapp e magari hai le notifiche di g+?a me sinceramente non vedo il bug!
-
Quote:
librari
Se hai anche g+ non è che dai colpa a whatsapp e magari hai le notifiche di g+?a me sinceramente non vedo il bug!
Il led continua a lampeggiare dopo che arriva un messaggio su whatsapp dopo averlo letto
-
Quote:
braungioxe
Il led continua a lampeggiare dopo che arriva un messaggio su whatsapp dopo averlo letto
Anche a me, a volte però. Stessa cosa con telegram (plus)
-
Quote:
braungioxe
A me arriveranno 300 whatsapp al giorno e ogni volta che leggo il messaggio e il led mi lampeggia ancora accendo lo schermo e trovo la notifica di g+ e poi leggendola scompare il led acceso.
-
Quote:
librari
A me arriveranno 300 whatsapp al giorno e ogni volta che leggo il messaggio e il led mi lampeggia ancora accendo lo schermo e trovo la notifica di g+
Io ho sia g+ che hangouts disattivati
-
Quote:
Bigville
Io ho sia g+ che hangouts disattivati
Idem,anche io ce li ho disattivati