Visualizzazione stampabile
-
Supporto hardware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350
Più tardi trasferisco io...
EDIT
trasferiti...
-
salve ho una domanda..
anche a voi per alcune app si colora la barra dei tasti sotto come si colora la barra delle notifiche?
a me lo fa solo per un app che si colora sia sopra che sotto di blu (leghe fantagazzette) e pensavo che il mio cell avesse fatto qualche aggiornamento di sistema automatico ma invece no.
-
Non c'è soluzione per il led che continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica? È una scocciatura dover riavviare...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebez71
Non c'è soluzione per il led che continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica? È una scocciatura dover riavviare...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Se hai SMS gratis manda a te stesso un SMS così il led cambia, poi appena letto il messaggio non lo fa più.
A volte faccio così io .-.
-
Qual è il browser più veloce x il g2?
Attualmente uso chrome
-
Quote:
kikkoo
Attualmente uso chrome
Non è chiaro cosa si intenda per veloce, nel caricamento o nello scrolling? Io uso chrome e mi trovo benissimo.
-
Ciao, anche io chrome. Ne ho provato alcuni, ma alla fine sono tornato lì... Due domandine: 1. Come si fa a impostare ora spegnimento accensione? 2. Cosa è quella voce tra le app che si chiama SVI setting? 3. Bisogna dare l'ok alle informazioni legali nel menu info telefono?
-
Quote:
met4ller
Ragazzi, qual è la soluzione definitiva per aumentare l audio delle chiamate,sia in entrata che in uscita, senza dover per forza mettere kernel doriman?
È importante, grazie
la definitiva è prendere un g4,anche perchè senza root e moduli ecc.non alzi una mazza(mod concedetemi mazza,dopotutto è uno strumento di lavoro!rotfl)
-
Quote:
kikkoo
Attualmente uso chrome
Ultimamente sto utilizzando anche CM Browser, sicuramente tra i più leggeri ed incorpora anche moduli di sicurezza anti frode, blocco banner etc. Provalo.
-
Quote:
autop
Ciao, anche io chrome. Ne ho provato alcuni, ma alla fine sono tornato lì... Due domandine: 1. Come si fa a impostare ora spegnimento accensione? 2. Cosa è quella voce tra le app che si chiama SVI setting? 3. Bisogna dare l'ok alle informazioni legali nel menu info telefono?
1. Non si può
2. Switch Virtual Interface (SVI) per altre info puoi fare una ricerca veloce su google.
3. Bisognerebbe dare l'ok, altrimenti non ti arrivano gli aggiornamenti.