Visualizzazione stampabile
-
Si ma... per il punto 2 e' modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Si ma... per il punto 2 e' modding.
Perché? Mi risulta sia un'app di sistema....
O no?
-
Nelle applicazioni non c'e'. Nei settings neanche... e' tra i processi in esecuzione.
Cmq potrei sbagliarmi, nessuno e' onnisciente :)
-
Insomma, comunque sia meglio lasciarla lì dov'è. Giusto?
-
Scusate se il discorso è già superato ma mi chiedevo come mai sul mio vecchio smartphone ( Xiaomi Redmi 1S con Snapdragon 400 ) c'era la funzione di accensione e spegnimento programmata ( che generalemente è presente solo sui dispositivi con SoC MTK ). Non è possibile in alcun modo emulare questa funzione estrapolandola magari dal firmware Xioami? Più in generale mi chiedevo...è una funzione hardware o software? Perchè sono anni che la cerco e non ho mai trovato nulla che lontanamente si avvicini...
-
Quote:
tofosox
Scusate se il discorso è già superato ma mi chiedevo come mai sul mio vecchio smartphone ( Xiaomi Redmi 1S con Snapdragon 400 ) c'era la funzione di accensione e spegnimento programmata ( che generalemente è presente solo sui dispositivi con SoC MTK ). Non è possibile in alcun modo emulare questa funzione estrapolandola magari dal firmware Xioami? Più in generale mi chiedevo...è una funzione hardware o software? Perchè sono anni che la cerco e non ho mai trovato nulla che lontanamente si avvicini...
per la funzione di spegnimento programmato te la puoi cavare con qualche app che crea task
per la funzione di accensione programmata invece la vedo dura.. suppongo sia legata al kernel, un po' come l'accensione del display con il doppio tap del nostro G2
-
Magari mi sbaglio ma temo sia necessario un hardware che preveda tale funzione (oltre al relativo software) anni fa girava un app che faceva quello che chiedi ma funzionava solo con il caricabatterie attaccato e cmq non su tutti i modelli
-
Salve a tutti....ultimamente ho notato che nella sezione archiviazione della memoria interna in varie c è la voce system data di 5 gb cosa che una settimana fa non avevo...nn ho installato app...come faccio a pulire e/o eliminare quei file?
-
Quote:
JackFlamma
Salve a tutti....ultimamente ho notato che nella sezione archiviazione della memoria interna in varie c è la voce system data di 5 gb cosa che una settimana fa non avevo...nn ho installato app...come faccio a pulire e/o eliminare quei file?
Se hai il Root allora hai postato nel thread sbagliato....
Vai in sezione modding
-
Quote:
gianpassa
Se hai il Root allora hai postato nel thread sbagliato....
Vai in sezione modding
Non ce l ho il root