Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Ma hanno bisogno del root per funzionare?sai se funzionano bene.grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Ma hanno bisogno del root per funzionare?sai se funzionano bene.grazie
Oggi mi si è bloccato e riavviato una volta scorrendo nella home, può succedere o ha problemi il mio? A qualcuno di vuoi è successo?
Qual'è secondo voi il miglior launcher per G2?
ragazzi come si comporta LG con la garanzia europea perchè ho trovato in un sito un 'ottima offerta ma è EU...
che sito?
cmq LG Italia fa assistenza ai terminali con garanzia europa solo a pagamento.
per usufruire della garanzia legale gratuita devi rivolgerti (e quindi spedire) o all'LG del paese che ha venduto il terminale oppure al venditore.
Le spese di spedizione sono a carico tuo fino al venditore (e dopo lui spedisce al centro assistenza estero pagando lui) oppure fino al centro assistenza estero nel caso contatti tu direttamente LG (saltando il passaggio del venditore).
Quote:
Originariamente inviato da Odeen
Per il sito techmania il g2 con garanzia Europa se ha qualcosa va spedito a loro?sai se il sito è affidabile?io volevo quello bianco da 32 GB o 16 sai per caso dirmi qualche altro sito dove lo hanno a buon prezzo.grazie
io in giro ho trovato molti commenti positivi su techmania mi son fidato e ho preso il 16 gb a 419 euro contando che il mio GN lo vendo per 150 euro con la differenza di 280 mi sono fatto il g2... speriamo che vada l'acquisto vada tutto bene...
non ho mai comprato da techmania. purtroppo 'sto telefono lo vendono in pochissimi.... la versione EU addirittura quasi non si trova più.
la legge dice che tu devi sempre rivolgerti al VENDITORE chiunque sia e quindi spedire a loro. Tu e il venditore (e non i produttore) decidete se sostituirlo, ripararlo, rimborsarlo.
Se poi i produttori decidono di darti assistenza direttamente meglio. LG Italia dà assistenza gratuita SOLO ai prodotti di LG Italia.