Visualizzazione stampabile
-
LG G2. Col passar del tempo la pagina che memorizza le sorgenti WiFi a cui mi sono collegato si va allungando. Alcune le cancello, altre... non si sa mai per cui le lascio. Il problema č che i nomi memorizzati spesso sono sigle o comunque strani e non sempre ricordo a chi si riferiscono. E' posibile rinominare questi indirizzi con nomi pių... accessibili? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno43
LG G2. Col passar del tempo la pagina che memorizza le sorgenti WiFi a cui mi sono collegato si va allungando. Alcune le cancello, altre... non si sa mai per cui le lascio. Il problema č che i nomi memorizzati spesso sono sigle o comunque strani e non sempre ricordo a chi si riferiscono. E' posibile rinominare questi indirizzi con nomi pių... accessibili? Grazie.
Temo proprio di no.
Ma sarebbe anche inutile: appena sei sotto copertura di una di queste reti conosciute il sistema ti aggancia.
Quindi di fatto non ti serve sapere cosa sono...
-
Quote:
gianpassa
Temo proprio di no.
Ma sarebbe anche inutile: appena sei sotto copertura di una di queste reti conosciute il sistema ti aggancia.
Quindi di fatto non ti serve sapere cosa sono...
Certo, tu hai ragione. La mia era un'esigenza relativa, solo per non appesantire inutilmente il sistema. Resta comunque il fatto che in certi posti son proprio sicuro che non ritornerō ma... qual č la sigla telecom, tra le tante, che si riferisce proprio a QUEL posto?
-
1 allegato(i)
Buongiorno! Premetto che sto per gettare la spugna...sul mio LG G2 32 gb Svizzero (dettagli software come da immagine) non c'č verso di far funzionare smartlock di Lollipop! Non funziona proprio in nessun modo: nč con dispositivi bluetooth, ne con riconoscimento del viso, nč con "luoghi attendibili", nč con "dispositivo con te". Zero. E la cosa mi fa girare non poco le scatole! Potrebbe essere colpa del firmware? Prima avevo lo stesso firmware ma con root e recovery custom, poi ho fatto un mega reset e rimesso il firmware senza root e recovery custom...ma non funziona lo stesso...
Allegato 152529Allegato 152529
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho notato che volendo impostare smartlock con Mi Band, quando dall'app Mi Fit seleziono sblocco intelligente mi riporta sul menu "sicurezza" dello smartphone, ma smartlock non si trova lė bensė sul menu "display"...contrariamente a quanto succede, ad esempio, su S5 di mia moglie (dove tra l'altro funziona perfettamente! :angry: )
Ho necessitā di proteggere il mio smartphone, ma non ho voglia di mettere la sequenza o il pin tutte le volte...e mi fa girare le scatole non poter utilizzare una funzione stock cosė utile!!!
-
Quote:
lostinjericho
Buongiorno! Premetto che sto per gettare la spugna...sul mio LG G2 32 gb Svizzero (dettagli software come da immagine) non c'č verso di far funzionare smartlock di Lollipop! Non funziona proprio in nessun modo: nč con dispositivi bluetooth, ne con riconoscimento del viso, nč con "luoghi attendibili", nč con "dispositivo con te". Zero. E la cosa mi fa girare non poco le scatole! Potrebbe essere colpa del firmware? Prima avevo lo stesso firmware ma con root e recovery custom, poi ho fatto un mega reset e rimesso il firmware senza root e recovery custom...ma non funziona lo stesso...
Allegato 152529Allegato 152529
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho notato che volendo impostare smartlock con Mi Band, quando dall'app Mi Fit seleziono sblocco intelligente mi riporta sul menu "sicurezza" dello smartphone, ma smartlock non si trova lė bensė sul menu "display"...contrariamente a quanto succede, ad esempio, su S5 di mia moglie (dove tra l'altro funziona perfettamente! :angry: )
Ho necessitā di proteggere il mio smartphone, ma non ho voglia di mettere la sequenza o il pin tutte le volte...e mi fa girare le scatole non poter utilizzare una funzione stock cosė utile!!!
La funzione smartlock non č nel menu display ma in quello sicurezza.
Forse ti confondi con smartscreen
L'ho provata con il knock code e a me funziona.
Edit
L'ho provata anche con sequenza e "dispositivo con te" e va regolarmente.
Root e recovery non hanno alcuna influenza.
Potresti provare a cambiare firmware: mettere l'italiano o il tedesco (io ho quest'ultimo)
Ma sono operazioni di modding che vanno trattate nell'apposita sezione.
Colgo l'occasione per segnalare la funzione NFC abbinata coi tag. Magari ti puō essere utile in questo ambito.
Prova a dare un'occhiata qui per la funzione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4674063
e qui per info sugli accessori
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7128933
-
1 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Ecco allora qual'č il problema! Sul firmware svizzero hanno sbagliato la posizione dello smartlock! Allucinante! Allegato 152534
-
Quote:
lostinjericho
Ecco allora qual'č il problema! Sul firmware svizzero hanno sbagliato la posizione dello smartlock! Allucinante!
Allegato 152534
Mi sembra che sia identico invece...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fa020bee29.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Anche in questo caso?
Allegato 152537
-
Si.... Identico.
La differenza č che io non uso nel menu impostazioni la visualizzazione a scheda ma ad elenco.
Ed č per quello che tu lo trovi sotto la scheda display ma in realtā č correttamente sotto il menų sicurezza.
-
Ma il led circolare dei tasti posteriori si puō disattivare?