Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Si.... Identico.
La differenza è che io non uso nel menu impostazioni la visualizzazione a scheda ma ad elenco.
Ed è per quello che tu lo trovi sotto la scheda display ma in realtà è correttamente sotto il menù sicurezza.
Niente da fare, non c'è verso... Proverò a mettere firmware italiano... Secondo te posso mettere anche il Vodafone? Ho visto che è l unico, al momento, versione "f" per i 32 gb...
-
Quote:
Bigville
Ma il led circolare dei tasti posteriori si può disattivare?
Il led posteriore è presente nelle impostazioni... Led
-
Quote:
autop
Il led posteriore è presente nelle impostazioni... Led
Grazie, ci sarò passato 10 volte ma non ho mai fatto caso alla scritta "led posteriore" .-.
-
Quote:
lostinjericho
Niente da fare, non c'è verso... Proverò a mettere firmware italiano... Secondo te posso mettere anche il Vodafone? Ho visto che è l unico, al momento, versione "f" per i 32 gb...
Si certo ma.... Qui il cambio firmware è OT
Per approfondire chiedi in sezione modding nelle discussioni dedicate o nella generica di supporto.
-
Quote:
gianpassa
Si certo ma.... Qui il cambio firmware è OT
Per approfondire chiedi in sezione modding nelle discussioni dedicate o nella generica di supporto.
Si grazie, conosco la procedura... Speriamo sia solo un problema di firmware...
-
Quote:
lostinjericho
Si grazie, conosco la procedura... Speriamo sia solo un problema di firmware...
Per chi avesse lo stesso problema, non si tratta di firmware ma di un'applicazione che non è compatibile con smartlock... Si chiama Screen-off... Spegnendo lo schermo con questa applicazione non va smartlock, spegnendo con tasto posteriore o doppio tap funziona perfettamente!
-
ciao a tutti
Sto provando dopo vari tentativi senza riuscirci lg g2 da kitkat a lollipop, il programma LG Mobile Support Tool" si blocca dicendo che smesso di funzionare, ho provato su 2 pc diversi e mi da lo stesso messaggio di errore?
qualche soluzione da propormi?
Grazie
-
Quote:
cico66
ciao a tutti
Sto provando dopo vari tentativi senza riuscirci lg g2 da kitkat a lollipop, il programma LG Mobile Support Tool" si blocca dicendo che smesso di funzionare, ho provato su 2 pc diversi e mi da lo stesso messaggio di errore?
qualche soluzione da propormi?
Grazie
Che sistema operativo usi?
-
Attualmente uso un pc con windows 10 e ho provato anche un con windows vista ultimate...
stesso risultato :(
-
Io sono riuscito solo con Windows 7...