Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
[emoji23] [emoji23]
Ma non l'hai provata quella funzione?
Non morde, vai tranquillo!
In effetti avevo il sospetto che non mordesse, ma... non si sa mai!
Ho provato, ho visto, ho imparato. Sono quelle funzioni che solo quando ti servono ti viene in mente che possano esistere.
Ti ringrazio. ;)
-
Gli appunti (che si gestiscono quando fai copia o altro) risiedono nel tastino con la ruzzola delle impostazioni della tastiera stock (che non uso)
-
Quote:
autop
Gli appunti (che si gestiscono quando fai copia o altro) risiedono nel tastino con la ruzzola delle impostazioni della tastiera stock (che non uso)
PREMESSA: sto parlando seriamente, se dico fesserie o ovvietà è solo frutto della mia ignoranza (=non conoscenza) in materia. Approfitto di questo td e della gentilezza vostra per definire l'argomento. E veniamo a noi.
Cos'è sta 'ruzzola'? e questa 'tastiera stock' (che evidentemente si differenzia da qualche altra tastiera)?
Come va letto il tuo mex?
- nel tastino con la ruzzola
- con la ruzzola delle impostazioni
- delle impostazioni della tastiera stock
Grazie ;)
-
Quote:
bruno43
PREMESSA: sto parlando seriamente, se dico fesserie o ovvietà è solo frutto della mia ignoranza (=non conoscenza) in materia. Approfitto di questo td e della gentilezza vostra per definire l'argomento. E veniamo a noi.
Cos'è sta 'ruzzola'? e questa 'tastiera stock' (che evidentemente si differenzia da qualche altra tastiera)?
Come va letto il tuo mex?
- nel tastino con la ruzzola
- con la ruzzola delle impostazioni
- delle impostazioni della tastiera stock
Grazie ;)
Ingranaggio
Nella tastiera stock (quella di serie, la tua se non ne hai installate altre) a sx del tasto spazio, icona ingranaggio, fai una pressione prolungata ad appaiono altri 3 tasti tra cui quello per aprire gli appunti.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9aa194b52d.jpg
-
Quote:
gianpassa
Ingranaggio
Nella tastiera stock (quella di serie, la tua se non ne hai installate altre) a sx del tasto spazio, icona ingranaggio, fai una pressione prolungata ad appaiono altri 3 tasti tra cui quello per aprire gli appunti.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9aa194b52d.jpg
Ma sei un fulmine!
Ho fatto quel che mi hai suggerito e mi compaiono SOLO due tasti: la 'ruzzola' appunto e gli appunti :emo_im_frustate:
Devo preoccuparmi?
Ciao.
-
Ma per far comparire il contenuto della clipboard è sufficiente tenere premuto in un punto vuoto del riquadro in cui si inserisce il testo e selezionare "incolla".
Se nella clipboard c'è un solo elemento, sarà incollato direttamente... se ce n'è più di uno, sarà mostrato tutto il contenuto.
-
salve ragazzi,
io avevo ancora la versione 4.4.2 e pensavo che mi arrivasse la notifica dell'aggiornamento sul G2.
Invece solo ora scopro che è disponibile lollipop. e che posso aggiornarlo solo da pc con il sw LG.
per le novità consulterò il thread apposito.
invece volevo chiedere devo formattare prima di aggiornare o non mi cancella i dati?
-
Quote:
musy
salve ragazzi,
io avevo ancora la versione 4.4.2 e pensavo che mi arrivasse la notifica dell'aggiornamento sul G2.
Invece solo ora scopro che è disponibile lollipop. e che posso aggiornarlo solo da pc con il sw LG.
per le novità consulterò il thread apposito.
invece volevo chiedere devo formattare prima di aggiornare o non mi cancella i dati?
È consigliato dopo l'aggiornamento fare un reset ma puoi anche non farlo... Potresti incorrere in qualche problema di vario tipo... A tua scelta...
-
Quote:
matteo0026
È consigliato dopo l'aggiornamento fare un reset ma puoi anche non farlo... Potresti incorrere in qualche problema di vario tipo... A tua scelta...
quindi consigliato solo dopo...non prima?
-
Prima non servirebbe... Se lo vuoi fare fallo dopo... A me ha risolto un problema che avevo della ricarica molto lenta