In effetti avevo il sospetto che non mordesse, ma... non si sa mai!
Ho provato, ho visto, ho imparato. Sono quelle funzioni che solo quando ti servono ti viene in mente che possano esistere.
Ti ringrazio.![]()
Ultima modifica di gianpassa; 18-10-15 alle 22:26 - Motivo: Aggiustati i quote
Gli appunti (che si gestiscono quando fai copia o altro) risiedono nel tastino con la ruzzola delle impostazioni della tastiera stock (che non uso)
Inviato da Vivo
bruno43 (19-10-15)
PREMESSA: sto parlando seriamente, se dico fesserie o ovvietà è solo frutto della mia ignoranza (=non conoscenza) in materia. Approfitto di questo td e della gentilezza vostra per definire l'argomento. E veniamo a noi.
Cos'è sta 'ruzzola'? e questa 'tastiera stock' (che evidentemente si differenzia da qualche altra tastiera)?
Come va letto il tuo mex?
- nel tastino con la ruzzola
- con la ruzzola delle impostazioni
- delle impostazioni della tastiera stock
Grazie![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma per far comparire il contenuto della clipboard è sufficiente tenere premuto in un punto vuoto del riquadro in cui si inserisce il testo e selezionare "incolla".
Se nella clipboard c'è un solo elemento, sarà incollato direttamente... se ce n'è più di uno, sarà mostrato tutto il contenuto.
bruno43 (19-10-15)
salve ragazzi,
io avevo ancora la versione 4.4.2 e pensavo che mi arrivasse la notifica dell'aggiornamento sul G2.
Invece solo ora scopro che è disponibile lollipop. e che posso aggiornarlo solo da pc con il sw LG.
per le novità consulterò il thread apposito.
invece volevo chiedere devo formattare prima di aggiornare o non mi cancella i dati?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Prima non servirebbe... Se lo vuoi fare fallo dopo... A me ha risolto un problema che avevo della ricarica molto lenta
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!