CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 924 di 998 primaprima ... 424824874914922923924925926934974 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,231 a 9,240 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Intanto scusate per il doppio post consecutivo ma senza di questo qualcuno potrebbe non accorgersi di questo post...

Ho fatto il factory reset ma i problemi sono gli stessi anzi... Ora col 36% mi dice 8 ore e 59 e aggiungo che la ricarica non tiene il carico che sto dando al telefono in quanto è tornato a 35... Devo reinstallare il firmware? Aggiungo che ho il brand vodafone e quindi ho l'ultimo aggiornamento con il fix di stagefright
    Premetto che non si può stare in due discussioni diverse sullo stesso argomento...

Il tuo problema (secondo me) sta nel cavo o nel caricatore.

Io farei queste prove:

1) controllare che il cavo sia inserito correttamente nel caricabatterie

2) cambiare cavo

3) caricare da spento (con qualsiasi firmware la carica da spento è gestita da un mini SO a parte)

Riportaci i riscontri.
    Ultima modifica di gianpassa; 13-10-15 alle 22:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Premetto che non si può stare in due discussioni diverse sullo stesso argomento...

Il tuo problema (secondo me) sta nel cavo o nel caricatore.

Io farei queste prove:

1) controllare che il cavo sia inserito correttamente nel caricabatterie

2) cambiare cavo

3) caricare da spento (con qualsiasi firmware la carica da spento è gestita da un mini SO a parte)

Riportaci i riscontri.
    Non so cosa gli sia successo... Prima ho provato a collegarlo ad un caricabatterie samsung da 2A e non mi dava errori e sul caricabatterie originale adesso carica come un fulmine, tempo stimato un ora e 20... Comunque grazie dei consigli
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da stamattina, non effettua più la ricerca dispositivi Bluetooth. Fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Qualche consiglio?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Immagino tu abbia già provato un riavvio...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, l'ho fatto 3 volte senza risultato. È molto strano, una prima volta ha fatto la ricerca senza trovare nessun dispositivo, dopo il riavvio, non effettua neanche più la ricerca e mi dice nessun dispositivo trovato. Sono su kit kat 4.4.2 con root ed e recovery.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGuido Visualizza il messaggio
    Si, l'ho fatto 3 volte senza risultato. È molto strano, una prima volta ha fatto la ricerca senza trovare nessun dispositivo, dopo il riavvio, non effettua neanche più la ricerca e mi dice nessun dispositivo trovato. Sono su kit kat 4.4.2 con root ed e recovery.

Se hai il Root qui non sei al posto giusto per chiedere...

Controlla che gli altri dispositivi siano accesi e visibili.

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, mi compare l icona GPS in grigio anche se il GPS è spento. Perché? Potrebbero esserci app in background che tentano di attivarlo, oppure è normale perché è il GPS delle reti wifi?
    Help grazie
    Hai qualche app che utilizza la geolocalizzazione, probabilmente Wi-Fi o anche GPS ma senza avere aggancio pieno.

Hai qualche app tipo meteo che utilizza ciò?

Mi risulta che hai il Root e compagnia bella.

Anche tu non sei qui al posto giusto.

I comportamenti dei terminali rootati possono essere diversi da quelli stock anche su funzioni di base.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

LG G2 e vado subito al mio caso PRATICO.
    Faccio tutto il procedimento on line per un viaggio in treno. Dopo aver messo le coordinate della carta di credito, clicco per l'acquisto e la mia banca (Poste Italiane) mi manda immediatamente via SMS una password/codice di accesso da riportare per perfezionare l'operazione. Apro l'app degli SMS per annotarmi lettere e numeri, ma poi non riesco a tornare alla pagina precedente, quella relativa all'acquisto del viaggio in treno e quindi tutta l'operazione va a pu**ane. Eppure DEVE esserci il modo! Qualcuno mi dice, per favore, come si fa? Grazie.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno43 Visualizza il messaggio
    LG G2 e vado subito al mio caso PRATICO.
    Faccio tutto il procedimento on line per un viaggio in treno. Dopo aver messo le coordinate della carta di credito, clicco per l'acquisto e la mia banca (Poste Italiane) mi manda immediatamente via SMS una password/codice di accesso da riportare per perfezionare l'operazione. Apro l'app degli SMS per annotarmi lettere e numeri, ma poi non riesco a tornare alla pagina precedente, quella relativa all'acquisto del viaggio in treno e quindi tutta l'operazione va a pu**ane. Eppure DEVE esserci il modo! Qualcuno mi dice, per favore, come si fa? Grazie.
    Caso frequentissimo anche per me.

Soluzione 1 (che uso io)
    Fai i tuoi acquisti, quando arriva il messaggio tiri giù la tendina delle notifiche e tappi il messaggio.

Ti aprirà il messaggio a quel punto lo puoi copiare (tutto purtroppo non solo la pw) ma lo puoi incollare in qualsiasi app di appunti, anche la memo integrata (che non uso) e poi selezioni e copi solo la pw.
    Infine tappi sul tasto col quadratino (selettore app recenti) e riapri il browser che a questo punto ti avrà mantenuto la pagina che stavi compilando.

Soluzione 2
    Fai i tuoi acquisti usando il browser integrato.
    All'arrivo del SMS tiri giù la tendina e apri l'app messaggi.
    Col selettore app recenti (tasto quadratino) apri la pagina web di prima e clicchi in alto a sx (quadratino con le freccette in diagonale. Il browser si ridurrà ad una finestra spostabile e ridimensionabile.
    Inserisci la pw a mano guardando il messaggio che sarà visibile in secondo piano.
    Per tornare a schermo intero puoi "spegnere" la funzione con apposito tasto in alto.

Non dovresti avere alcun problema sia con l'una sia con l'altra soluzione.

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

aaasss10 (19-11-15),bruno43 (18-10-15),DreamReaper (18-10-15),librari (18-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Caso frequentissimo anche per me.

Non dovresti avere alcun problema sia con l'una sia con l'altra soluzione.
    Grazie per la esauriente e SOLLECITA risposta (come avrai notato il ringraziamento l'ho fatto anche cliccando l'apposito spazio).
    Ma ora rilancio. Quando faccio l'operazione per il 'copia' mi vengono due opzioni: copia testo e copia in archivio. Se ho ben interpretato, nel primo caso la copia si trova nella memoria temporanea e si cancella automaticamente quando si copia qualcos'altro o si chiude la funzione; nel secondo caso si memorizza da qualche parte.
    Ora ti chiedo: dove vado a pescare quello che ho memorizzato (in entrambi i casi) in modo da completare il copincolla? In altre parole come si arriva a questo 'archivio' sia temporaneo che definitivo? Grazie.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno43 Visualizza il messaggio
    Grazie per la esauriente e SOLLECITA risposta (come avrai notato il ringraziamento l'ho fatto anche cliccando l'apposito spazio).
    Ma ora rilancio. Quando faccio l'operazione per il 'copia' mi vengono due opzioni: copia testo e copia in archivio. Se ho ben interpretato, nel primo caso la copia si trova nella memoria temporanea e si cancella automaticamente quando si copia qualcos'altro o si chiude la funzione; nel secondo caso si memorizza da qualche parte.
    Ora ti chiedo: dove vado a pescare quello che ho memorizzato (in entrambi i casi) in modo da completare il copincolla? In altre parole come si arriva a questo 'archivio' sia temporaneo che definitivo? Grazie.

Ma non l'hai provata quella funzione?

Non morde, vai tranquillo!

Ti spiego.
    Quando fai copia si memorizza in uno spazio di sistema pronto per essere incollato dove vuoi e quante volte vuoi.

Appena fai copia di nuovo il nuovo oggetto copiato va a sostituire quello precedente.

Fino a qui è esattamente come tutti i PC e smartphone di tutte le marche.

Il g2 ha però anche archivio che non è altro che uno spazio in cui tenere in memoria tutti gli ultimi 10 (mi pare) appunti copiati.

Per cui puoi selezionare e copiare singolarmente per esempio TESTO1 poi TESTO2 poi TEST3 e incollarli selezionandoteli dalla opzione archivio.

Questo spazio archivio da che ne so non mi risulta sia accessibile se non nella funzione nativa del g2 in fianco ad incolla.

L'accesso è il solito tocco prolungato nella casella da incollare che ti fa apparire incolla o archivio

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

bruno43 (18-10-15)

Pagina 924 di 998 primaprima ... 424824874914922923924925926934974 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio