CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 998 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandrox92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema col mio LG G2: non appena vado per registrare un video mi appare scritto "impossibile registrare video durante la chiamata", ma che vuol dire? Chi sa darmi una mano? Grazie
    Spostato nella discussione corretta, prima di postare fate attenzione, abbiamo molte discussioni che potete usare in caso di problemi.
    Quel messaggio potrebbe essere generato per un errore di sistema, vai in impostazioni e cerca l'app fotocamera (sotto la voce "applicazioni" e poi fai uno swipe fino a "tutte") adesso cancella i dati e vedi se si risolve (magari cancella anche i dati dell'app telefono), altrimenti fai un bel reset.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho intenzione di comprare un LG G2 e avrei due domande banali ma a cui non sono riuscito a trovare una risposta :

1) Ho letto che nella versione 16 GB la memoria disponibile è circa di 10, ma aggiornando il telefono a kitkat e magari in futuro a lollipop perderei circa un altro giga di memoria o questi pacchetti vengono installati nei 6 gb presi già dal sistema?

2) Nel caso prendessi quello da 32 gb, ho visto che su Amazon (ma anche su altri siti) è disponibile la versione "Black Exclusive"... ma per cosa sta quell' "Exclusive"?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

1) sostituisce il sistema precedente, quindi lo spazio libero sarà grossomodo lo stesso

2) boh... hai provato con Google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho provato ma tutti i risultati mi riportano a siti di e commerce che non specificano per cosa sta...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta, prima di postare fate attenzione, abbiamo molte discussioni che potete usare in caso di problemi.
    Quel messaggio potrebbe essere generato per un errore di sistema, vai in impostazioni e cerca l'app fotocamera (sotto la voce "applicazioni" e poi fai uno swipe fino a "tutte") adesso cancella i dati e vedi se si risolve (magari cancella anche i dati dell'app telefono), altrimenti fai un bel reset.
    È google now che crea questo problema!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straightedge Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma tutti i risultati mi riportano a siti di e commerce che non specificano per cosa sta...
    Non é che semplicemente é il nome del modello color nero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì il modello è quello nero, ma per il 16 gb è scritto solo black, mentre per il 32 "black exclusive", per esempio questo:
    www . amazon . it/LG-Smartphone-Black-Exclusive-Italia/dp/B00FWQGQIC/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1423856690&sr =1-2&keywords=lg+g2+32+gb

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straightedge Visualizza il messaggio
    Salve, ho intenzione di comprare un LG G2 e avrei due domande banali ma a cui non sono riuscito a trovare una risposta :

1) Ho letto che nella versione 16 GB la memoria disponibile è circa di 10, ma aggiornando il telefono a kitkat e magari in futuro a lollipop perderei circa un altro giga di memoria o questi pacchetti vengono installati nei 6 gb presi già dal sistema?

2) Nel caso prendessi quello da 32 gb, ho visto che su Amazon (ma anche su altri siti) è disponibile la versione "Black Exclusive"... ma per cosa sta quell' "Exclusive"?
    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Non é che semplicemente é il nome del modello color nero?
    Infatti, ad oggi le colorazioni degli smartphone hanno questi nomi folkloristici. Sarà una trovata commerciale.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Infatti, ad oggi le colorazioni degli smartphone hanno questi nomi folkloristici. Sarà una trovata commerciale.
    Beh almeno non sono il solo a pensarlo.
    Costa anche oltre 50 euro in più di altri siti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    È google now che crea questo problema!
    Non credo... io ce lìho attivo e non ho questo problema.

Pagina 825 di 998 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio