Visualizzazione stampabile
-
Eh ovvio, è quello che volevo evitare, accendere il telefono solo per vedere l'ora, (anche perchè non uso più l'orologio) purtroppo non è fattibile o non c'è una funzione che ti faccia vedere l'orologio con telefono in stand by.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luposelva
Eh ovvio, è quello che volevo evitare, accendere il telefono solo per vedere l'ora, (anche perchè non uso più l'orologio) purtroppo non è fattibile o non c'è una funzione che ti faccia vedere l'orologio con telefono in stand by.
La soluzione si trova, basta che scarichi qualche app che ti tiene il cellulare sveglio e vedrai che funziona (e che alle 15 avrai la batteria a terra).
-
Beh no alle 15 è un po' presto..:laughing:
-
Ma scusa, due ditate sullo schermo e vedi l'ora... Più facile di così... c'è solo l'orologio al poslo... 😁
-
Sì vero, però mi gustava l'idea di avere una cosa tipo daydream anche non in carica..;)
-
ragazzi finalmente ho aggiornato a lollipop, dopo l'aggiornamento ho ripristinato ai dati di fabbrica e all'aggiunta dell'account gmail mi ha fatto anche il ripristino delle app.
va bene o non dovevo farlo fare quello delle app?
potrebbe darmi problemi?
-
Se funzionano... Direi che va bene... 😀
-
Quote:
musy
ragazzi finalmente ho aggiornato a lollipop, dopo l'aggiornamento ho ripristinato ai dati di fabbrica e all'aggiunta dell'account gmail mi ha fatto anche il ripristino delle app.
va bene o non dovevo farlo fare quello delle app?
potrebbe darmi problemi?
Io non ho ancora aggiornato, e sono indeciso se farlo perché pare che LL gestisce male la ram e la batteria duri meno, a te come va rispetto a KK?
-
Quote:
luposelva
Io non ho ancora aggiornato, e sono indeciso se farlo perché pare che LL gestisce male la ram e la batteria duri meno, a te come va rispetto a KK?
appena aggiornato e settato un po' impostazioni e app...per il momento non saprei dirti, sta sotto carica e sembra un po' più lentino ma forse perchè ci sto smanettando un bel po'
ti tengo aggiornato
-
Quote:
musy
appena aggiornato e settato un po' impostazioni e app...per il momento non saprei dirti, sta sotto carica e sembra un po' più lentino ma forse perchè ci sto smanettando un bel po'
ti tengo aggiornato
Ok fammi sapere. ;)