Leggi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475608
Visualizzazione stampabile
Stanotte ho fatto il tutto con LG support Tool. Il G2 continua a darmi lo stesso problema.
Penso capiti a tutti di scaricare qualche app e poi, per qualsiasi motivo, cancellarla. Anch'io.
Ieri, ho casualmente aperto l'app (originale) 'centro aggiornamenti' e mi son trovato le app che avevo eliminato con accanto il tasto 'installa'.
Ho tentato l'eliminazione anche da quel posto ma niente, non ci son riuscito.
Dato per scontato che dormo ugualmente i miei sonni tranquillo, chiedo: deve proprio imanere traccia di ogni cosa scaricata?
Grazie
Vai sul Play store le mie app seleziona tutte, quelle scaricate e disinstallate hanno una crocetta per la rimozione.
Salve ho ordinato una pendrive/otg della sandisk, visto che le ultime chiavette che ho connesso al g2 con cavo otg hanno avuto degli errori che mi hanno fatto perdere anche dei dati, sapreste dirmi come dovro formattare la nuova chiavetta e con che filesystem?
Sera a tutti. Mio padre ha un g2 nuovo da qualche mese. tutto apposto fino a qualche giorno fa che ha iniziato a scaricarsi in tempi record tanto da essere inutilizzabile, non riesco ad entrare nel play store (rimane pagina bianca), google maps non funziona e non riesco a collegarlo al pc (driver installati, cambiato computer ma niente. il telefono riconosce il collegamento ma il pc no).
Un'altra cosa molto simpatica è che non riesco a fare il ripristino ai dati di fabbrica. dopo aver dato l'ok all'operazione non succede nulla.
Il telefono ha Kit Kat stock senza aggiornamenti e senza root.
Come mi consigliereste di procedere? Vi ricordate episodio simile?
Hai provato un reset da recovery?
finalmente son riuscito a far tutto.. spero che la batteria duri questa volta