È uscito il nuovo aggiornamento con miglioramenti alla sicurezza. Qualcuno l'ha provato? Qualche miglioramento?
Visualizzazione stampabile
È uscito il nuovo aggiornamento con miglioramenti alla sicurezza. Qualcuno l'ha provato? Qualche miglioramento?
Di che aggiornamento stai parlando?
E' uscito gia' da alcuni giorni, se ne e' parlato in abbondanza anche la settimana scorsa. Dai un'occhiata ai vecchi messaggi.
Ragazzi voi riuscite a vedere i video sul cloud google con l'app Foto sempre di google? A me da sempre "video non trovato" stessa cosa sul tablet G Pad 8.3
Ho letto che anche altri hanno questo problema, sembra un problema degli LG..
Adesso tocca a me fare una domanda.
La rubrica ha smesso di sincronizzarsi con l'account Facebook, e non capisco perché.
Ho eliminato l'account Facebook, svuotato cache e dati dell'applicazione, riavviato il telefono, e rimesso l'account, ma niente da fare.
Nella rubrica nessuno dei contatti ha associato il profilo Facebook.
Nelle impostazioni - Account e Sincronizzazione - l'account Facebook compare, ma non posso fare "sincronizza ora" (è grigio), e non compare neanche la voce dell'ultima sincronizzazione.
Nella rubrica, sezione "contatti da visualizzare", la voce di Facebook non compare.
Qualcuno ha un'idea?
Provato anche quello (ed ho anche cancellato la directory di Facebook dopo la rimozione dell'applicazione).
Non è cambiato niente...