Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, é da tanto che non mi collego sul forum. Se la mia domanda è ripetitiva vi chiedo scusa. Ho fatto tempo fa l'aggiornamento al mio Lg2 per ben due volte. Avevo qualche dubbio che la prima installazione era andato qualcosa di storto ma non è così. Possibile che il telefono è così lento su tutto? Il telefono lagga di continuo, quansi tutte le app sono lentissime. Interfacciarsi si riavvia da sola. E tant'altro ancora..... C'è una soluzione. Addirittura capita che non carica nemmeno la rubrica. Devo riavviare il telefono ogni volta, al riavvio funziona.. Dopo un po' tutto come prima. Mi sono scocciato, vorrei tornare alla Kitkat. Qualche consiglio. Grazie e scusate
-
Hai già fatto l'hard reset? Cmq io non ho aggiornato a LL perché sentivo vari problemi in rete per il momento rimango con KK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luposelva
Hai già fatto l'hard reset? Cmq io non ho aggiornato a LL perché sentivo vari problemi in rete per il momento rimango con KK.
Sì, niente...
Ragazzi qualche soluzione? Ho controllato anche le app in background... Niente....mi viene voglia di buttarlo contro un muro. Andava così bene con la KK M
-
@kikko @luposelva
Vi ho spostati nel thread batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5436098
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Sì, niente...
Ragazzi qualche soluzione? Ho controllato anche le app in background... Niente....mi viene voglia di buttarlo contro un muro. Andava così bene con la KK M
Hai problemi, è innegabile.
LP gira più fluido di KK !
Descrivi esattamente la procedura che hai utilizzato per aggiornare.
Comunque secondo me risolvi reinstallando il firmware .kdz o anche .tot (modding)
Fammi sapere che poi ti do indicazioni precise.
[emoji6]
-
Salve a tutti, purtroppo il mio g2 é parecchio danneggiato ma per fortuna solo esternamente. Lo considero ancora un ottimo telefono e francamente non mi va di cambiarlo visto che nessu telefono uscito di recente mi ha dato lo stesso effetto WoW che mi ha dato il G2 quando lo comprai. Volevo dargli una "rinfrescata" se così si puo dire poiche la scocca posteriore é crepata negli angoli, il vetrino che copre la fotocamera é un po danneggiato e mi sa anche la fotocamera visto che nelle foto compare una macchiolina nera sempre nello stesso punto, il vetro é rigato dappertuto con graffi profondi ma non é crepato, i bordi del display (la scocca in plastica che circonda il vetro) é danneggiata in diversi punti e la banda argentata é graffiata, sverniciata, e in alcuni punti é rientrata. Insomma ha fatto la guerra e vorrei ripristinarlo al suo stato originale senza spendere un capitale, sapete comsigliarmi su come potrei procedere?
-
Non riesco a telefonare
Ho un G2 da 8 mesi tenuto benissimo, con su installate 4 app in croce.
Da 1 mese a questa parte la maggior parte delle volte non riesco più a telefonare!!
Vado in "rubrica" e lo schermo rimane bianco/bloccato.
Vado in "chiamate" ed è la stessa cosa.
Idem per gli SMS.
Sempre tutto bianco e freezato!!
Uso Power Clean per ripulire tutto periodicamente.
Android installato è la versione 4.4.2.
Non ho mai fatto operazioni strane per modificare il telefono.
Ci saranno su una trentina di foto. Zero mp3 o video.
Ma io dico: è possibile che non possa telefonare quando voglio e dover aspettare anche mezzora prima che si sblocchi???
Sono a un passo da sbatterlo contro il muro e farlo in 1000 pezzi.
Anche a voi succede?
-
Ciao, è spiacevole, in effetti. Se non vuoi fare modding (installate una recovery custom....) l'unica cosa che viene in mente a me è svuotare la cache delle singole app (dalle impostazioni) oppure un reset alle impostazioni di fabbrica (salvati le foto a parte)
-
Ma solo io ho riscontrato questo problema?
Non devo aggiornare android?
Il sistema mi dice che il software è aggiornato ma non esiste mica una vrsione più recente?
-
Esistono rom stock più recenti e anche molte altre rom. In tutti i casi non le riceverai mai via ota.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475608
Qui per il modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236
-
Mi sa spendi di più a sistemarlo (visto com'è ridotto) che a comprare un usato in buone condizioni.