Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Per la seconda volta mi capita che non funzioni più l'ingresso degli auricolari. Non so se colpa di uno specifico programma o altro motivo a me sconosciuto. Reinstallo il firmware e tutto torna a funzionare. Qualcuno ha avuto un'esperienza come la mia? Aggiornamento. Ora l'auricolare va, senza icona, ma l'altoparlante no. Boh, misteri.
-
Ma io non voglio installare niente!
Io voglio solo poter telefonare.
Possibile che debba acquistare tutta sta roba per poter telefonare?
Non chiedo la luna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satomi
Ma io non voglio installare niente!
Io voglio solo poter telefonare.
Possibile che debba acquistare tutta sta roba per poter telefonare?
Non chiedo la luna.
Ma non é nulla a pagamento...prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica come hanno scritto sopra
-
Ciao ragazzi. Buon anno.
Ho avuto un reboot del telefono quando era in standby ieri e oggi, adesso, ho trovato questo nelle statistiche. Cosa faccio?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d04e263294.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f30fa07237.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
luposelva
Ma com'è possibile che abbia ancora JB? io l'ho comprato quasi 1 anno fa ed aveva Kitkat.
Giusto x confermare che il mio é arrivato con kit kat
-
Quote:
Originariamente inviato da
satomi
Ma io non voglio installare niente!
Io voglio solo poter telefonare.
Possibile che debba acquistare tutta sta roba per poter telefonare?
Non chiedo la luna.
Capisco la tua frustrazione....
Credimi: il g2 non ha di questi problemi...
Sono convinto che i tuoi problemi siano risolvibili; occorre, con un po' di pazienza, dedicarsi alla sistemazione.
La prima cosa da fare è un bel reset ai dati di fabbrica.
Vai nel menù impostazioni/backup e ripristino/ lì troverai la voce specifica.
Molto meglio se inserisci anche il flag per cancellare la memoria interna.
Tutti i tuoi dati, rubrica, foto, applicazioni ecc ecc andranno perse.
(Esegui i backup di quello che ti interessa)
Vedrai che la cosa si sistema.
Per quanto riguarda aggiornare a LP, come ti hanno già spiegato, si può eseguire soltanto attraverso l'uso del pc.
Questa è la guida con il programma ufficiale LG, che serve anche ad altri ma di fatto riscrive totalmente il firmware del tuo terminale resettandolo ed aggiornandolo all'ultima versione disponibile.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Unisco alla discussione di supporto...
-
salve, la mia ragazza ha un problema col G2 in chiamata.
quando telefono qualcuno, dall'altra parte non arriva nessuna voce, zero.. nemmeno un fruscio. Se invece inserisce il VIVAVOCE dall'altra parte si sente in modo chiaro e perfetto.
il telefono ha una settimana di vita ed è stato aggiornato a lollipop tramite lg pc suite appena comprato.. solo ieri ha dato imporvvisamente questo problema.
ho letto un po su internet di gente che ha questo problema e ho fatto queste cose:
-ripristino totale ai dati di fabbrica (nessun effetto)
-entrare in mod provvisoria e riavviare (alcuni dicevano che si risolveva ma niente)
il microfono funziona, nel senso che il registratore, le note vocali ecc vanno benissimo.. solo in chiamata ha questo problema. Io penso che sia un qualche problema software o di conflitto tra qualcosa. Al momento ha pochissime cose istallate (whtasapp, facebook e poco altro, insomma app "normali" che usano tutti).
Avete qualche idea? grazie
EDIT: mi ha mandato un messaggio vocale su whatsapp e si sente un fruscio fortissimo e quasi non si sente proprio la voce
-
Se è un problema di software lo risolvi con un reset ai dati di fabbrica.
Ovviamente non devi installare niente... se non si risolve, allora è un altro tipo di problema, e va mandato in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Se è un problema di software lo risolvi con un reset ai dati di fabbrica.
Ovviamente non devi installare niente... se non si risolve, allora è un altro tipo di problema, e va mandato in assistenza.
ho fatto due reset e il problema persiste. Quindi contatterò l assistenza e vedo se me lo possono sostituire visto che ha 5 giorni il telfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
ho fatto due reset e il problema persiste. Quindi contatterò l assistenza e vedo se me lo possono sostituire visto che ha 5 giorni il telfono
Si anche per me è un problema hardware.
Forse ha un gommino o qualcosa di simile montato male sul secondo microfono, quello dedicato a sottrarre il rumore di fondo. Alla fine sottrae tutto...
Nel viva voce invece il secondo mic non interviene (oppure interviene in misura più modesta) ed allora il primario funziona normalmente.
Prova, per curiosità, ad usarlo col dito premuto a tappare il secondo mic.
È il foro sul borgo superiore a destra.
Migliora la conversazione?
Comunque assistenza.