Visualizzazione stampabile
-
Non dovrebbe perdere niente, ma e' opportuno fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Non dovrebbe perdere niente, ma e' opportuno fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.
Grazie mille !!!
-
Quote:
tiltmug
Ho lo schermo non funzionante. Come posso recuperare la rubrica del mio g2?
P.s. Non posso selezionare la funzione debug!
Se hai memorizzato i contatti nella memoria telefono anziché nell'account google non vedo soluzioni...
Con l'account google invece ti basterebbe inserirlo su un altro dispositivo e la sincronia contatti avviene in automatico.
-
Quote:
gianpassa
Se hai memorizzato i contatti nella memoria telefono anziché nell'account google non vedo soluzioni...
Con l'account google invece ti basterebbe inserirlo su un altro dispositivo e la sincronia contatti avviene in automatico.
In parte, fortunatamente, sono su google. Non capisco perchè alcuni numeri non compaiono. Comunque provo a riparare il display. Grazie!
-
Unisco al supporto generico in rilievo
-
Come già chiesto altrove, dopo solo10 mesi al mio g2 è caduto sopra un pezzo di ferro e il display è andato... ho trovato di ripararlo spendendo 110e....cosa mi consigliate, lo riparo o cambio cell?
-
canadese75 dopo quasi 2 anni il G2 non mi ha stancato. Il continuo aggiornamento di rom di ogni tipo lo rende sempre al passo. Tienilo, se lo merita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, come è possibile usare Ok Google dalla schermata home senza pigiare sull'icona del microfono?
È possibile anche da schermo spento?
Con schermo bloccato?
Il telefono è stock aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.
Grazie.
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, come è possibile usare Ok Google dalla schermata home senza pigiare sull'icona del microfono?
È possibile anche da schermo spento?
Con schermo bloccato?
Il telefono è stock aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.
Grazie.
Cerca nel drawer l'app impostazioni google
Vai in
ricerca e now/voce/rilevamento OK google
Da lì configuri tutto.
-
Quote:
gianpassa
Cerca nel drawer l'app impostazioni google
Vai in
ricerca e now/voce/rilevamento OK google
Da lì configuri tutto.
Controllo, grazie, ma credo di aver attivato tutto, visto che se pigio sul "microfono" funge.
Ho il dubbio che possa dipendere dalle lingue scaricate, ha su solo l'inglese.
Ti faccio sapere!