Con nova funziona, solo sulla barra delle notifiche
Visualizzazione stampabile
Con nova funziona, solo sulla barra delle notifiche
Questo non lo sapevo grazie mille :) se chiedo anche qualche tema carino mi allargo troppo?
Prova Click Ui o Minimal Ui :)
Per la vastità non è un problema. Anche se avere molta scelta non è mai un difetto.
Della radio Fm non mi importa nulla non la ascolto quasi mai e in quei rari casi ho "tunein radio".
La mia preoccupazione principale è che il telefono funzioni sempre al suo massimo possibile. So che entrambi hanno lo stesso hardware (e anche io avevo considerato il fatto "rom X N5 = rom X G2") ma non vorrei che poi ci fosse qualche problema. Non sono molto informato del mondo "non nexus" quindi chiedo chiarimenti (o rassicurazioni :) ).
Per esempio sul il vecchio ideos x5 che uso come sostituzione momentanea al Galaxy Nexus le rom sono molto dipendenti dal modulo radio (inteso come modulo per la ricezione non la radio fm). non vorrei che per il G2 possa succedere una cosa simile e non aggiornando più la "radio" non si possa più aggiornare il cell. O ancora che le varie rom ottenute, per esempio, da un porting di quelle del nexus 5 possano essere ottimizzare decentemente per il G2
Si ma é il solito discorso ma poi sul N4 mettevo e mettevamo sempre le solite rom e kernel, alla fine di 100 rom solo 5o6 son quelle migliori, le altre son copie o modifiche delle prime, la quantitá non é sinonimo di qualitá. Per esempio sul N4 non ho mai avuto una cam decente o una buona durata della batteria e prima di averlo anchio facevo il tuo stesso ragionamento.
Si infatti in tipo in 100 ROM 30 sono base cyano con nome diverso e qualche piccola personalizzazione altre 30 Aokp base con qualche aggiunta del dev ecc ma si è sempre lì alla fine,non cambia nulla e come hai detto le migliori restano quelle 5-6, ho tutt'ora anche il N4 :)
L ho solo detto perché magari uno potrebbe aspettarsi tutte quelle Rom anche su G2
Ma infatti già stock il G2 è una bomba,se viene aggiornato da LG non c'è nemmeno la necessità di mettere Rom custom ecc tranne se uno vuole smanettarci e divertirsi :)
Si ma infatti il problema non si pone nell'immediato ma in futuro.
Con i Nexus sei diciamo "coperto" anche quando google non supporta più il telefono. Un esempio lampante è il nexus S con 4.4!!!
Mentre con l'LG questo non è così sicuro. anche se c'è da sperare che succeda la stessa cosa successa con il Galaxy S!