Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimeropulcinonero
Salve a tutti. Volevo resettare il telefono ma prima vorrei estrarre il file di bakcup della home e del layout, in modo da non dover diventare matto dopo a ripiazzare icone e widget. Qualcuno sa dove va a finire questo file quando viene creato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente non lo so come si fa perché non l'ho mai fatto.
Se usi l'utility LG backup dovresti trovare una cartella lgbackup dove vengono salvati appunto i backup.
Non riesco a darti info più precise in quanto al momento non ho il firmware stock installato ed è una procedura che non ho mai usato.
-
Editor Video
Salve a tutti, volevo chiedere come visualizzare tutte le cartelle (e i file) nell'app Editor Video.
A me vede solo i video nella cartella Camera, anche se sposto i file nella cartella visualizza solo le foto e i video fatti dal telefono.
Inviato da LG-D802
-
Non so se ho capito bene, io uso una di quelle tante applicazioni che si trovano sul play (quickpic)
-
launcher home Lg G2
Salve ho da poco preso usato un Lg G2 e mi chiedevo se era possibile modificare le dimensioni delle icone il numero delle righe ecc. della Home .
Grazie
-
Con il launcher stock mi pare di no, sicuramente sì con launcher alternativi (per me: nova)
-
-
Continuano le stranezze... chissa' se sono l'unico :-O
Oltre a gmail che si sincronizza solo quando gli gira, adesso il widget di Google Now non mi segnala piu' gli eventi del calendario Google (viaggi, compleanni, appuntamenti, ecc.).
Mi indica solo il meteo :-O
Ho svuotato tutte le cache e ripulito anche i DB delle varie applicazioni Google (compreso Play Store, Play Services, ecc.), nonche' tolti e rimessi i Widget sullo schermo.
Capita ad altri?
-
Quote:
lollapalooza
Continuano le stranezze... chissa' se sono l'unico :-O
Oltre a gmail che si sincronizza solo quando gli gira, adesso il widget di Google Now non mi segnala piu' gli eventi del calendario Google (viaggi, compleanni, appuntamenti, ecc.).
Mi indica solo il meteo :-O
Ho svuotato tutte le cache e ripulito anche i DB delle varie applicazioni Google (compreso Play Store, Play Services, ecc.), nonche' tolti e rimessi i Widget sullo schermo.
Capita ad altri?
Sei tutto stocchissimo?
Hai provato ad agire da PC sul tuo account google e cambiare il livello di sicurezza? Io per esempio uso l'autenticazione su due livelli (pw e SMS)
-
Tutto stock... neanche il root.
Anche io ho l'autenticazione a due livelli, ma quello non c'entra. Inoltre non e' una impostazione che ho modificato ultimamente.
-
Quote:
lollapalooza
Tutto stock... neanche il root.
Anche io ho l'autenticazione a due livelli, ma quello non c'entra. Inoltre non e' una impostazione che ho modificato ultimamente.
Certo che non centra ma era per vedere innanzi tutto se nell'account fosse tutto a posto ed in secondo luogo se cambiando il livello di sicurezza, magari veniva "forzata" la sincronia sul telefono...
Oltre a ciò non mi viene in mente nulla salvo soluzioni drastiche (ripristino dati fabbrica - riflash del firmware)
Edit
Hai controllato di non avere app di sistema disattivate?